Ciao, il mio amico Massimo Teodorani che terrà una relazione sulle “Sincronicità Quantistiche e la Fisica dell’Infinito” al prossimo seminario del 29 Novembre a Bologna in un artcicolo molto interessante parla del fenomeno dell’entanglement.
“….nel 1982 il fisico Alain Aspect afferma che ‘Due particelle che hanno precedentemente interagito, una volta separate anche a distanze grandissime, comunicano veramente tra di loro in maniera istantanea'"
Gli scienziati che si interessano di fisica quantistica come Massimo Teodorani cominciano a ventilare l’ipotesi che tramite l’entanglement comunicheremo tra di noi e forse con altre etnie cosmiche in tempo reale.
E’ una ipotesi affascinante e del tutto plausibile.
Una seconda grande ricerca voglio correlare in questo mio articoletto mattutino.
Mi riferisco ai “neuroni specchio” scoperti dal collega Giacomo Rizzolatti e dalla sua equipe all’Uiversità di Parma.
I neuroni specchio sono una classe di neuroni che si attivano nell’osservatore quando un individuo compie una azione.
Ad esempio l’osservatore attiva i propri neuroni specchio valutati in Risonanza magnetica funzionale fRMI, osservando un soggetto che si alimenta producendo anche in esso osservatore salivazione.
Pare quindi che siamo in “entanglement neuronale” con il nostro prossimo e voglio estremizzare il concetto.
Non è per caso l’amore il più importante elemento di entanglement universale?
Forse è per questo che la telepatia, la precognizione, i fenomeni di sincronicità sono frequentissimi in una coppia proporzionalmente alla valenza dell’amore.
L'amore è un assenso muto, irrazionale istantaneo che sperimentiamo nella nostra vita.
Potete raccontarmi fenomeni di entanglement, di precognizione, di telepatia avvenuti nella vostra vita a causa dell’amore. Apriamo questo fronte di ricerca. Anche questa è scienza dell’anima.
Buona Vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694