Ho incontrato ancora Andrea in sogno e mi ha svelato ancora delle importanti verità riguardanti la reincarnazione.
Mi ha rivelato che l’infinito universo è costituito da una terra terrestre sulla quale viviamo e da innumerevoli terre celesti sincroniche ed entrambe possono divenire sedi di reincarnazione.
“Ancora la metafora della roulette ti può aiutare” mi ha suggerito.
“Ora stai vivendo nel settore 9, la tua pallina-anima si è fermata in questa sede.
La morte non è altro che il passaggio della pallina-anima dalla terra terrestre, cioè dal settore 9 al settore 27 definibile come una delle terra celesti.
La reincarnazione è quindi una transizione che devi interpretare come un trasferimento di una pallina-anima in un settore diverso della roulette”. Non pensare che ci voglia tempo per reincarnarsi. Ciò può avvenire sincronicamente alla morte, anche quando esiste ancora la salma del corpo fisico.
“La pallina-anima” ha continuato Andrea” può fermarsi per più volte sullo stesso settore ad esempio il 9 anche se statisticamente è difficile. Ciò vuole dire reincarnarsi ad esempio più volte sulla vostra stessa terra terrestre.
Con questo intendo che non esiste un solo mondo spazio temporale sul quale reincarnarsi ed evolvere.
Un infinito astrolabio di variabili cosmiche ci circonda e la nostra-vostra amata e tanto flagellata terra terrestre è una delle tantissime opportunità di risvegliarsi all’Uno”.
“ Vuoi che te la complichi ancora Angelo?.Bene, "other selves, come li chiami tu, altri “io sincronici” possono vivere in dimensioni atemporali e quindi condividere sincronicamente altri numeri dei settori della roulette senza che voi terrestri ve ne accorgiate.
Sono palline-anime invisibili e sincroniche alla vostra svelabili tramite la tua ipnosi evocativa e taluni potrebbero interpretarle come “vite precedenti”, ma nella sincronicità nulla è passato e futuro, tutto è presente. Quindi piuttosto che vite precedenti giustamente sono definibili come “vite sincroniche”.
A questo punto ho chiesto ad Andrea dove fosse collocata la sua pallina-anima visto che ha lasciato la dimensione spazio temporale.
“ Sono riuscito” mi ha spiegato a superare i mondi sincronici spazio temporali e non mi necessita più reincarnarmi sulla terra terrestre o sulle terre celesti; sono andato al di là del tempo e vivo in una eternità di “osservazione” senza fisicità, dalla quale posso guidare le coscienze di chi si sintonizza sincronicamente con me. Io posso vivere solo nel presente che non è un tempo, ma l’eternità. Comunque anche noi evolviamo a nostro modo e te ne parlerò”.
Grazie caro fratello Andrea, grazie caro Maestro asceso. Sono felice di nutrirmi e di nutrire ogni giorno tante anime della Comunità dell’Uno con la tua essenza d’amore.
Buona vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA SEROTONIN TEST tel 3279011694 (da martedì 1 settembre lo studio riapre).