Ciao, ancora ti parlo di vitamina D e del suo recettore nucleare VDR.
In questi ultimi anni, la rilevanza dei polimorfismi del recettore della vitamina D, (VDR) è stata valutata da un gran numero di studi. E 'stato ipotizzato che i polimorfismi VDR possono influenzare il rischio di insorgenza e la prognosi del cancro e orientarne la prevenzione.
Da una revisione sistematica della letteratura è stata analizzata la rilevanza di polimorfismi VDR per singole neoplasie, tra cui il cancro della pelle, della prostata, del seno, del colon, ovaio, rene e della vescica. Chi ha condotto lo studio è il dott. Kostner K et al. del Department of Dermatology, The Saarland University Hospital, Homburg, Germany.
E questo è l’abstract che puoi consultare.PMID: 19667145
Da studi come questo è nato il DNA VITAMIN D S TEST che analizza proprio i polimorfismi del recettore VDR con un semplicissimo prelievo di saliva. La vitamina D (25OHD) a 100 ng/ml è priva di effetti collaterali ed è il più importante rimedio preventivo del mondo. Purtroppo non costa nulla o quasi e questo da fastidio alle lobbies del business che speculano sulla malattia!
Buona vita Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore VDR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.