Ciao, mi sono chiesto se la luce abbia soltanto un puro significato di illuminare l’oscurità, ma ho compreso che possiede anche il fine di indicarci la meta spirituale di Dio.
Studiando profondamente la vitamina D mi sono reso conto di quanto essa fosse dipendente dalla luce solare.
La radiazione solare ultravioletto B (lunghezza d'onda fra 290 e 315 nm) penetra attraverso la cute e converte il 7-deidrocolesterolo in previtamina D3, che è rapidamente convertita in vitamina D3.
Questa vitamina D3 detta anche 25OHD a livello prevalentemente renale diventa vitamina attiva D2 detta anche 1,25(OH)2 D.
Ma dove agiscono queste due vitamine D3 e D2? Agiscono su un recettore presente in moltissime cellule del tratto gastrointestinale, renale , dell’apparato cardiovascolare, del sistema esocrino, dell’apparato riproduttore, delle cellule immunitarie, dell’apparato respiratorio, muscoloscheletrico, dell’epidermide, del sistema nervoso centrale SNC, del tessuto connettivo ecc,
Tutta l’immunità innata, ogni nostra tutela nei confronti dell’infezione, della oncogenesi, della degenerazione cellulare è mediata dal recettore VDR!
Ci troviamo di fronte al RECETTORE DI DIO! Non temo di essere giudicato folle. Sostengo la tesi più che comprovata dai fatti che il VDR non è solo un recettore di vitamina D, ma è il recettore della informazione-Luce spirituale che raggiunge le infinite nostre “ terre cave” che l’Uno ha collocato dentro di noi.
I tragico valore in difetto che riscontro in tutti i miei pazienti nel valore della 25OHD può essere valutato come una deconnessione spirituale alla Luce di Dio.
Studio anche geneticamente il recettore VDR tramite il DNA VITAMIN D S TEST con i suoi poliformismi predittivi di importanti patologie se il valore della 25OHD non è adeguato attorno ai 90-100 ng/ml.
Riscontro ancora un profondo legame tra il valore di 25OHD e la facoltà dei miei pazienti di praticare meditazione e ipnosi evocativa. Cosa significa ciò?
Significa che la vitamina D a dosaggio idoneo permette la connettività spirituale con l’Uno attraverso la via di risveglio che l’ipnosi evocativa concede.
Gli Egizi, gli Atzechi adoratori del sole non si interessavano di vitamina D da un punto di vista chimico. Sapevano che dal sole esisteva la possibilità di edificare entro di noi il ponte di congiunzione di luce con l'Uno.
Non mi dilungo oltre. Spero che tante domande mi vengano poste di fronte a questa immensa scoperta.
Buona vita Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.