Ciao, ho ideato un metodo di cura veramente unico che ho sperimentato con efficacia su tantissimi pazienti.
Tutto sta a iniziare bene e nel procedere a gonfie vele in tre step successivi.
Primo step.
1) Durante la prima visita è indispensabile stilare una DIAGNOSI ed inquadrare clinicamente il paziente sia per quanto riguarda l’anamnesi fisica, che per la valutazione psicologica e spirituale. Sempre durante la prima visita è opportuno riequilibrare l’alimentazione con una dieta nutrigenomica e si deve impostare il riequilibrio della vitamina D.
2) Durante la seconda visita si procede già alla iniziale pratica dell’ipnosi evocativa medica. Ho praticato per più di trent’anni ipnosi regressiva, ma preferisco utilizzare d’ora in poi una dizione più scientifica e professionale anche per differenziarmi dall’armata Brancaleone dei praticoni dell’ipnosi regressiva. Quindi ti parlo di ipnosi evocativa medica!
3) Il terzo step è la ricerca delle vite sincronche (non precedenti) in quanto essendo l’inconscio immune dal tempo e dallo spazio ogni contenuto esistenziale non è cronologico, ma sincronico e istantaneo. In noi esistono “vite sincroniche” e altri “io”, “other selves” che dobbiamo conoscere per coscientizzare la molteplicità che rappresentiamo.
Quindi dalla terza seduta si cerca di raggiungere le criticità, i conflitti latenti, i nuclei karmici che devono essere ricodificati con una liberazione delle cariche energetiche in essi contenuti. Questa è una fase TERAPEUTICA indispensabile tanto diversa dalla dannosa pratica di pericolosi e auto-titolati ipnologi selvaggi che tra l’altro spesso danneggiano il successivo percorso dell’ipnosi evocativa medica avendo “sporcato” le piste evolutive. L’ipnosi evocativa medica è una metodica TERAPEUTICA e non volta allo spettacolo.
4) Lungo l’iter di almeno una decina di sedute (si parla di un percorso terapeutico e non di una gita a Gardaland) è possibile riequilibrare i propri disagi e le proprie conflittualità con un progressivo percorso di crescita e di consapevolezza.
5) Per chi lo voglia consiglio oltre il riequilibrio della vitamina D, anche di valutare geneticamente con il DNA VITAMIN D S TEST una personalizzata prevenzione dalle malattie fisiche e psicologiche. Buona Vita Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.