Ciao, nella mia quotidiana ricerca sto percorrendo la strada della Luce perché sono certo che mi porterà a scoprire la guarigione dal buio e quindi anche dalle malattie, fisiche e spirituali.
Nell’occhio, la retina possiede due tipi di fotorecettori: coni e bastoncelli. I primi differenziano i colori, i bastoncelli assorbono i fotoni e tramite la RODOPSINA che viene sisntetizzata tramite la vitamina A consentono la propagazione dell’impulso luminoso lungo il nervo ottico.
E’ meraviglioso pensare che due vitamine : la D e la A sono così importanti per apportarci la Luce alla nostra anima.
Se scendo a livello nucleare, nel segreto antro o terra cava delle nostre cellule, i due recettori della vitamina D (VDR) e della vitamina A ( RAR –RXR) sono complementari.
Quando la vitamina D entra nella cellula e si lega con il suo recettore VDR, questo si attiva e per funzionare deve attaccarsi al recettore della vitamina A attivata RAR o RXR, formando il dimero RAR-VDR.
Sembra un linguaggio in “cirillico” per chi non è addetto ai lavori, ma il mio fine non è quello di proporre un corso di genetica online, ma di farti raggiungere una comprensione intuitiva spirituale.
Il messaggio che ti invio è questo:
SE MANCA LA VITAMINA A, LA VITAMINA D NON PUO’ FUNZIONARE!
Ora devi sapere che la vitamina A non si deve assumere con integratori perché sarebbe pericoloso! Pensa che produce effetti molto tossici e dannosi.
La si deve integrare con l’alimentazione corretta ricca di beta carotene e quindi bastano le carote crude, le albicocche, i pomodori ecc.
Pensa come siamo arrivati a semplificare la terapia e soprattutto quanto poco ci guadagnano le lobbies!
Una ottimale integrazione di vitamina D e di vitamina A accende quindi il DIMERO, il RECETTORE DI DIO A+D che è il recettore della luce.
La Luce attiva tutta la tua immunità innata e quindi carote e vitamina D a bassissimo costo sono la migliore medicina preventiva che tu possa immaginare a costo praticamente zero!
La luce che accende il VDR-RAR non ti fa solo bene per la salute, ma anche per lo spirito.
Pensiamo di nutrire il corpo, ma non sappiamo che la Luce nutre la nostra anima e la apre alla recezione dell'Uno.
Ho notato che i pazienti riequilibrati in vitamina D ed A riescono a meditare molto più profondamete ed anche ad entrare in ipnosi evocativa medica con maggiore disponibilità.
La Luce vince sempre e indica la via di liberazione!
Buona Luce Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D, la vitamina A e il recettore di Dio VDR-RAR, l’apertura del cuore di Akhenaton, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.