Ciao, durante la notte scorsa Andrea, il mio amico volato nell’Oltre ha continuato a parlarmi del recettore di Dio che è presente nei nuclei delle nostre cellule. Si tratta del recettore della vitamina D: il magico VDR che presiede a tutta l'immunità innata e ci può salvaguardare dalle malattie fisiche e spirituali.
Dalle analisi che compio su migliaia di pazienti noto che non si può parlare di una carenza di vitamina D saltuaria, ma di un costante deficit di questo ormone della luce.
La popolazione mondiale viene volontariamente tenuta in uno stato di buio coscienziale, senza che venga data notizia di questa grave carenza.
Gli antichi popoli adoratori del sole, Egizi, Greci, Maya ecc. conoscevano l’importanza della linfa di Luce che dal colesterolo cutaneo fluisce nel sangue fino ai recettori della vitamina D e della vitamina A.
Ti rappresento qui i recettori della Luce che come puoi vedere sono raffigurati da una doppia piramide.
Puoi notare in giallo il VDR recettore della vitamina D unito al recettore RXR in azzurro della vitamina A.
Perché la vitamina D esplichi la sua funzione è indispensabile la vitamina A: sono i due angeli della Luce che agiscono coordinandosi insieme.
Ecco perché il faraone Akhenaton (1372-1354 a.C) si recava ogni giorno insieme alla moglie Nefertiti ed ai figli ad el-Amarna ove era edificato il tempio di Aton, il dio solare per adorare la Luce.
Andrea mi ha spiegato tramite Senemut architetto egiziano della XVIII dinastia che Ekhnaton dopo avere esaudito le ritualità e avere presentato ad Aton le offerte votive si esponeva al sole identificandosi in esso in profondo stato di meditazione.
I recettori di Dio, VDR e RXR di Akhenaton attivati dalla luce solare gli permettevano di rinnovare ogni giorno il samadhi, l’illuminazione che lo identificavano nell’Uno-Dio.
La doppia piramide di Akhenaton generava l’esplosione di Luce che espandeva l’Amore in tutto l’universo.
Akhenaton "evocava" in se il dio Aton ed è per questo che ti parlo di meditazione o di ipnosi evocativa e non di regressione o ipnosi regressiva. Il ponte del presente e non del passato ti orienta verso la rivelazione della Luce.
Ti chiedo di divulgare questa Luce!
Buona vita Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, l’apertura del cuore di Akhenaton, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.