Ciao, quanti cercatori dell’Arca perduta o del Sacro Graal ho incontrato sul mio cammino!
Ti prego di valutare l’importanza immensa di quanto ti svelerò perché credo sia giunto il momento che tu sappia!
Vedo sfilare dentro di me immagini di monaci in preghiera, fieri cavalieri erranti, templari e soldati nazisti che corrono verso una fulgida e irragiungibile pietra filosofale.
Tutti cercano il Graal di vita, dell’eterna guarigione, della giovinezza perenne, ma nessuno mi pare fino ad ora lo abbia trovato.
“Chi cerca trova” recita il saggio, ma ti assicuro che non sempre è così.
La leggenda del Santo Graal ci parla di Giuseppe d’Arimatea, discepolo di Gesù, che raccolse in una coppa il sacro sangue caduto a terra in seguito alla crocifissione di Cristo. La stessa coppa conservata dopo l’Ultima Cena.
Ancora echeggiano nella mia memoria i nomi di Re Pescatori, di Parsifal e di tenzoni cavalleresche.
Se faccio un passo avanti nella storia vedo cavalcare eroi celtici dalle scintillanti armature.
Dove è stato nascosto il sacro calice che guarisce il tempo, le ferite mortali, la stessa morte?
Il Graal arturiano vive nella fantasia popolare, i leggendari re dei Franchi, i Merovingi mi osservano perplessi e il vento sfoglia le pagine del Codice da Vinci. Ma Cristo è morto sulla croce? Ha sposato Maria Maddalena? Ha avuto figli?.
Insomma dove è il Graal? A Costantinopoli? A Genova nella Cattedrale di San Lorenzo? A Montsegur portato dai Catari? Forse è nell’isola canadese di Oak Island? Forse è a Rennes le Chateau? A Notre Dame? Magari è a Rosslyn in Scozia? C’entrano i Gonzaga? Longino ha portato il Graal a Mantova ed ora i due calici sono racchiusi nell’altare della Chiesa di Sant’Andrea. Si tratta del vero doppio Graal?
Ti confesso che non sono interessato a queste inutili ricerche che partono da un presupposto sbagliato: il Graal non lo si potrà mai ritrovare fuori di noi!
Ora ascolta bene la rivelazione che ti dono e mi raccomando divulgala ovunque perché questo mondo nel quale prevale la tenebra ha bisogno di te!
Il Graal è DENTRO di te! E’ nel tuo DNA!
Precisamente ti svelo come ho fatto a comprendere dove si trova.
Ho seguito il percorso della Luce. Ho seguito il nettare di luce della vitamina D e della vitamina A e sono arrivato alla rivelazione così importante per te e per tutti noi!
Il recettore della vitamina D, meglio dire dell’ormone D definito VDR (Vitamin D Receptor) si complementa al recettore RXR ( Retinoid X Receptor) dell’altra vitamina della luce la A e insieme compongono il Santo Graal genetico presente in ogni tua cellula!
Hai compreso dove si trova il Graal? Nel nucleo segreto di ogni tua unità cellulare!
Chiediti come mai ho deciso di svelare questo segreto. Perché credo nella Luce e tu potrai aiutarmi. Molti si accaparreranno questa scoperta che oggi 8 novembre 2015 compio e non mi interessa il riconoscimento, l’applauso: mi interessa la diffusione della Luce!
Ti parlerò lungamente del Graal VDR-RXR e ti consiglio, visto che la vitamina D è tanto di moda di valutare la sua complementarietà con la A. Entrambe compongono il miracolo di attivazione di tutta l’immunità innata e della cura del cancro, delle malattie e combattono l’invecchiamento precoce di tutti i tuoi tessuti. La vitamina D non funziona senza la A, ma attento ad integrare la A perchè è tossica e si accumula. La devi acquisire dal beta carotene.
Il Graal VDR-RXR è la reliquia genetica presente nel tuo DNA, il recettore di ciò che molti chiamano l’elisir di lunga vita.
Ora non ti fidare dei finti templari, dei falsi cercatori dell’Arca Perduta!
Persone inconsapevoli apriranno blog e spargeranno ai quattro venti la loro ignoranza della Luce. Non ti fidare di chi ti propone migliaia di UI di vitamina D o quattro carote! Non ti fidare di chi propone l’autoterapia!
L’alchimia medica della attivazione del Graal VDR-RXR è cosa seria e richiede analisi accurate di laboratorio che solo un medico espertissimo può prescrivere e interpretare. Esistono importanti e gravi controindicazioni al fai da te!
Non interpretare questo mio articolo solo da un punto di vista scientifico. Credo profondamente che la meditazione, le vie del cuore, l'ipnosi evocativa (ex ipnosi regressiva) possano rappresentare una epigenetica spirituale dell'anima, una guarigione del Sè. Per questo ogni giorno curo il corpo ed il cuore dei miei angeli-pazienti.
Buona Luce Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, Il l’apertura del cuore di Akhenaton, Il Graal VDR-RXR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.