Ciao, ho scelto questo quadro di Vincent van Gogh, infinito pittore olandese di metà ottocento e precisamente il suo capolavoro, i mangiatori di patate, per parlarti di una patologia ancora non classificata, ma che vorrei portare alla tua attenzione: la buimia.
No, non ho dimenticato una “elle” e intendo proprio quella smodata bulimia, quella fame inesausta che la gente manifesta sempre più gravemente per compensare la drammatica carenza di luce interiore.
La bulimia è il noto disturbo del comportamento alimentare a causa del quale il soggetto ingurgita eccessive quantità di cibo per poi riuscire a non metabolizzarlo con svariate strategie tra le quali: il vomito, i digiuni successivi, l’esercizio fisico, i lassativi ecc.
Sono certo che non si tratta di un “vuoto” alimentare o affettivo. L’origine del disturbo compulsivo è la carenza grave di luce spirituale.
La buimia, togliendo la elle, è quindi il nutrirsi inconsapevolmente di buio, di tenebra, di mancanza d’amore.
Il consumismo imperante lo potrei quindi definire una compulsione "buimica" per cercare di compensare invano la propria tenebra interiore.
Quindi la buimia non si riferisce solo al cibo, ma anche a tutti i nutrienti di buio che la nostra tenebrosa società ci propone allettandoci ad essere sempre più depressi, malati e carenti di luce.
Ecco perché miliardi di persone sono famelici di cibo, di sesso, di prodotti di consumo, di denaro, di potere.
La buimia interiore genera rabbia, odio, invidia nei confronti di coloro vengono considerati a ragione o a torto più ricchi di stutus symbol e di potere proiettando l'umanità verso una drammatica competizione.
Sai che esiste in ogni tua cellula un recettore di luce che è identificabile con il recettore VDR della vitamina D complementare al recettore RXR della vitamina A?
Ebbene ti devo rivelare che la popolazione mondiale è mantenuta volutamente al buio per quanto riguarda il valore fondamentale della vitamia D. Volutamente affermo perchè qualcuno sa che la tenebra, la paura, le mal de vivre, la depressione spingono la massa al consumo.
Il dramma della buimia coglie prevalentemente i bambini educati alla competizione all'individualismo, alla griffa, alla aggressività delle Playstation, al cibo spazzatura, alla alienazione.
La 25OHD valore sanguigno della vitamina D3 è drammaticamente carente in ogni persona.
Esegui questo test con un semplice prelievo di sangue. Conoscerai il valore della tua LUCE interiore.
Il recettore VDR-RXR presiede a tutta l’immunità innata, ma anche e soprattutto alla connessione spirituale con Dio.
Proprio così, il primordiale “fiat lux” non è una affermazione di poco conto, ma è la generazione dell’elemento di congiunzione tra noi e l’Uno.
Ecco perché l’odio, ecco perché la guerra, ecco perché l’opulenza di pochi tenebrosi individui che più si nutrono di buio e più divengono famelici ed assetati da una esponenziale compulsione incontenibile. In psicologia si parla di meccanismi psicologici di "spostamento" e di compensazione.
Urge un riequilibrio della Luce, della vitamina D e della vitamina A. Urge una riconnessione con la Luce tramite la meditazione, l’ipnosi evocativa, i percorsi dell’anima.
L'ipnosi evocativa medica (ex ipnosi regressiva) è una psicoterapia spirituale di profondità, è una TERAPIA dell'anima per guarire il buio karmico, le ferite di tenebra dello spirito. Non si tratta di uno spettacolo o di una celebrazione.
Per guarire dalla buimia non serve alcun oro, alcun acquisto, alcuna violenza, alcuna sopraffazione dei nostri simili. Basta semplicemente riaccendere in noi i recettori dell’Amore.
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, Il l’apertura del cuore di Akhenaton, Il Graal VDR-RXR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.