La fantascienza ti narra di astronavi teletrasportate, di “grigi”, di alieni e di etnie cosmiche non sempre amichevoli.
Ho scoperto con mia grande sorpresa e gioia che miriadi di astronavi vaganti volano e atterrano quotidianamente dentro di noi.
Chi sono? Di chi sto parlando?
Mi riferisco ai meravigliosi elementi della tua, della mia immunità innata.
Ecco l’immagine di un macrofago, una cellula mononucleata, una astronave vagante nel nostro sangue, nel nostro organismo con la capacità di fagocitare, cioè di inglobare e distruggere batteri, virus, cellule cancerogene ecc. Non ti sembra una astronave?
Poi esistono astronavi Natural Killer anch’esse deputate a funzioni di spazzini degli elementi pericolosi riconosciuti come “non self”.
Pensa la meraviglia della nostra natura, del dio biologico che è dentro di noi che ci fornisce un esercito di luce abilitato alla nostra risposta immunitaria.
David Icke parlerebbe di etnie aliene immunitarie e di entità biologiche interiori.
Immagina un mondo solcato da macrofagi, da navicelle killer, da linfociti che difendono il cielo della tua città biologica.
Bene! Perché le astronavi immunitarie volino e divengano abilitate alla distruzione di UFO virali, batterici, cancerogeni occorre che divengano competenti.
Chi fornisce loro la competenza di distruggere gli elementi “non self”?
La risposta non soffia nel vento ed è molto chiara: è la vitamina D che agisce sul recettore nucleare VDR, una specie di radar di attivazione della tua immunità innata.
Quindi per attivare l’immunità devi avere un ideale valore nel sangue di 25OHD, l’esame con il quale puoi misurare la tua vitamina D.
Ti avverto che esiste una epidemia di deficit di vitamina D e che ogni persona che incontro in studio è fortemente carente di questo ormone della salute immunitaria.
La medicina disconosce ancora gravemente l’importanza della vitamina D e la ragione purtroppo è il suo bassissimo costo. Non ci guadagna nessuno con la D!
Ho studiato intensamente la vitamina D e ne ho apprezzato la sua funzione anticancerogena, antidepressiva, immunostimolante.
Devi sapere quanta vitamina D hai nel sangue e ti indico il valore utile all’attivazione dell’immunità innata: 100ng/ml.
La maggior parte delle persone non arriva a 30ng/ml!
La vitamina D è poi complementare alla vitamina A ed all’ormone tiroideo fT3. Esistono tre recettori nucleari complementari che vedi nelle foto qui sotto. VDR della vitamina D, RXR della vitamina A e TR dell’ormone tiroideo fT3.
Ho ideato un importante DNA Vitamin D-S TEST che studia proprio i segreti ed i polimorfismi delle tue “centraline genetiche immunitarie”.
Quindi la vitamina D, la A, e la tiroide devono complementarsi per far funzionare bene la tua immunità. Non devi trascurle perché le tue astronavi interiori ed i tuoi alieni killer circolanti ne hanno bisogno per esplicare la loro funzione difensiva.
Ne va della tua salute! Pratica la prevenzione!
Buon Persempre Angelo Bona
Se vuoi informarti sulla vitamina D eccoti un link. Vitamina D