Ieri notte Andrea, il mio grande amico volato nel Grande Oltre il 18 luglio 2015 mi ha raggiunto in channeling svelandomi un segreto riguardante la reincarnazione.
Se ti soffermi sulla immagine del cellulare, noterai come il 25 agosto 2015 e quindi dopo un mese e sette giorni dalla sua “morte”, mi abbia telefonato alle 21 e 28.
Nessuno poteva fare questa chiamata durata un minuto durante la quale ho percepito il suo respiro dall’altro capo.
Ho poi richiamato lo stesso numero e non mi ha risposto nessuno. Ritelefonando a Raffaella, sua moglie, mi ha garantito che non aveva toccato quel cellulare abbandonato in una borsa nell’altra stanza.
Andrea è sempre in contatto con me. Non è assolutamente “morto” ed anzi lo percepisco ancora più elevato e vivente.
Ieri notte Andrea è ritornato in sogno e mi ha svelato un segreto riguardante la reincarnazione.
“No esiste soltanto una reincarnazione, cioè una transizione dell’anima in corpi utili alla evoluzione karmica. Quando l’anima raggiunge una elevazione vibrazionale idonea passa ad un livello quantico diverso dove non si reincarna più, ma si reamina. Puoi usare questo neologismo per comprendere il processo. In questo mondo atemporale ove vivo, dopo un intervallo non più di tempo, ma di emozione che potresti definire “bardo” sono fluito sincronicamente su di un piano animico di frequenza più elevata tanto da non obbligarmi più ad una reincarnazione corporea. Mi sono reanimato e volevo che tu sapessi e divulgassi che esiste una reanimazione , un eterno ritorno dell'anima di ogni creatura all’amore. Ogni vita terrena non è “precedente”, ma sincronica. Non esiste un’anima precedente e tutto accade adesso e per sempre. Anche le vite di reanimazione sono sincroniche e non proiettate nel futuro perché anche esso per l’anima non esiste. Per questo puoi evocare una tua vita corporea o una mia vita solo spirituale tramite il sogno o l’ipnosi evocativa. Noi tutti, tu, io e lo stesso dio siamo il Presente!”.
Voglio donarti questa perla di Luce non continuando a commentarla. Lo faremo insieme, tu ed io.
Mi sento infinitamente Presente e Gioioso! Grazie Andrea!
CANALIZZAZIONE DI ANDREA DELLA NOTTE DEL 21/02/2016.
""Il corpo è un sogno dell’anima. Quando l’anima abbandona la dimensione temporale il corpo si dissolve e lo spirito sogna un nuovo corpo in una nuova dimensione reincarnativa. Quando l’anima evolve e non necessita più di reincarnarsi in sogni/corpi inizia a reanimarsi, cioè evolve senza necessità di successive materializzazioni".
Buona vita Angelo Bona