UNA RIVOLUZIONE DI LUCE!
Sono veramente euforico! I miei studi di genetica riguardanti i polimorfismi del recettore della vitamina D vengono confermati dalla ricerca scientifica condotta in Italia!
Senza alcun collegamento con il gruppo di ricercatori sono arrivato alle stesse conclusioni!
Molte patologie, tra le quali cancro, ipertensione, infarto miocardico acuto, angina, insufficienza venosa, la demenza, malattia polmonare ostruttiva cronica, artrosi, depressione, fibromialgia, sclerosi multipla ecc., sono scritte sul recettore VDR della vitamina D! La ricerca è stata condotta su 102 centenari in relazione allo studio dei processi di invecchiamento.
Leggi questo importantissimo articolo! PMID:26956844
Da parte mia ho raccolto da tre anni ormai migliaia di test DNA VDR VIT D TEST e una conferma della mia ricerca sulla vitamina D è per me molto importante! Nel DNA VDR D TEST che è possibile eseguire nel mio studio si valutano i quattro polimorfismi FokI, BsmI, ApaI, and TaqI citati nello studio del recettore VDR ed in più altri polimorfismi genetici fondamentali per una prevenzione genetica e per un anti aging genetico all’avanguardia! Basta un piccolo prelievo salivare per programmare la tua salute futura!
Ritornerò più approfonditamente sull'argomento. Per ora viva! viva! viva!
Leggi anche l'articolo sul DNA VDR VIT D TEST.
Ed ora veniamo alla RIVOLUZIONE DI LUCE!
Sono certo che miliardi di individui vengano tenuti volontariamente in carenza di vitamina D! E' impossibile che questo ormone di Luce così importante sia in così grave carenza nel sangue della gente! La 25OHD della maggior parte delle persone si aggira intorno a valori di 20 ng/ml 40 nmol/L. Ciò espone il soggetto ai rischi di una immunità innata deficitaria.
Iniziamo insieme una RIVOLUZIONE DI LUCE non violenta, ma determinata. La vitamina D così bassa espone la popolazione a rischi di patologie e a depressione!
Pretendiamo di avere un valore di vitamina D di almeno 100 ng/ml o 200 nmol/L . Questa rivoluzione di Luce è la base per una riconnessione spirituale all'Uno, proprio ciò che le lobbies del buio non vogliono!
Chi ha orecchie per intendere intenda! Possiamo insieme cambiare il mondo, ma bisogna essere vivi e connessi all'Uno!
Mi farebbe piacere che più persone comprendessero il mio estremo impegno verso la vitamina D ed il suo recettore VDR! Se ti soffermi a capire di cosa sto parlando potrai partecipare ad una vera rivoluzione di Luce non violenta! L'unica che possiamo perseguire in questo mondo di tenebra sempre più densa!
Qualsiasi notizia scivola sull'asfalto sdrucciolevole del mondo. Ogni frase risuona con lo stesso rumore nella eco di un'altra frase inutile e nel caos nulla è distinguibile!
Almeno avrò la soddisfazione di avere gridato in questo deserto di silentes, di cuori raggelati, di ali impietrite dal rigore del buio!
Uno fa che mi ascoltino!
Buona vita Angelo Bona