Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Bimbo Gigio ti vogliamo bene! Noi Bimbi ti prendiamo per mano e.... Settima Stella di Maggio, verso l'Isola che c'è!

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Cerca la tua immortalità. L’ipnosi regressiva: una via per l’eternità.

Un resoconto emozionale che rievoca, accanto alle vite dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell’autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte fino alla scoperta di come l’ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell’oceano dell’inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

La medicina che non devi sapere: il digiuno nutre la tua salute!

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, ma pare persino che il pane con il glutine non sia un toccasana! Quali sono le più moderne vie di nutrizione per garantirci una buona salute e un preziosissimo anti-invecchiamento?

 

Non voglio proporti un articolo troppo ponderoso, ma allo stesso tempo voglio darti una vera dritta: oggi ti parlerò delle SIRTUINE. Cosa sono? Sono enzimi, proteine che nell’uomo sono codificati da geni dello stesso nome (SIRT) ,  capaci di regolare i meccanismi fisiologici legati al dimagrimento, alla resistenza all’insulina e quindi anche al diabete e all’obesità.

Le magiche sirtuine posseggono inoltre importanti carismi quali il controllo dell’immunità, presiedono all’epigenetica ed alle difese contro il cancro e all’anti-invecchiamento.

Come si fa ad attivare la sintesi di sirtuine e vivere felici sperando di campare gioiosi 100 anni come gli Hunza? Credo che oltre ad alcuni alimenti e condizioni di vita gli Hunza rispettino una dieta molto povera di calorie e ricca, di verdura, frutta, frutta secca, cereali, legumi e semi. Pare molto importante l'acqua di sorgente alcalina che bevono. Gli Hunza vivono al confine nord del Pakistan in una meravigliosa valle sulla catena Himalayana e sono considerati la popolazione più  longeva della terra: campano fino a 130 anni in perfetta forma!

Forse è una leggenda , ma si dice che le donne Hunza siano prolifiche fino a 80 anni. Gli Hunza sono prevalentemente vegetariani, ma soffrendo nei lunghi mesi invernali di carestia, sono costretti a nutrirsi poco, con fasi di digiuno terapeutico forzato. Ritengo che sia proprio a causa del digiuno obbligatorio che gli Hunza hanno elevato le loro sirtuine ed epigeneticamente, durante le generazioni, hanno raggiunto questa incredibile longevità.

Ti voglio dare 5 consigli fondamentali che sono realmente un tesoro nascosto per la nostra salute e longevità.

 

1) Digiuna per il maggior numero di ore durante la tua giornata. Non interpretare male questo consiglio. Non è una proposta di anoressia, ma un equilibrio tra fasi di digiuno e di nutrizione.

Lo so che molti finiscono di lavorare tardi, ma l’ideale sarebbe non alimentarsi dopo le ore 17 le 18 fino alla colazione della mattina. Magari potresti incrementare le calorie della colazione e del pranzo, ma evitare di nutrirti alla sera o rendere molto frugale la cena, solo a base di verdure. Non sono d’accordo con digiuni prolungati o con mima-digiuni. Il pancreas è una spugna intrisa di insulina e non deve essere tenuto a riposo e poi stremato di colpo con una alimentazione frequente e ipercalorica. Comunque il digiuno nutre la tua salute! (Kitada M 2013

 

2) La vitamina D è anch’essa un potente stimolante delle sirtuine e agisce di concerto al digiuno selettivo. (An BS 2010)

 

3) La melatonina prodotta dalla pineale o epifisi pare sia un potentissimo stimolante delle sirtuine. Sto parlando della melatonina, quella pura e senza aggiunte varie di zinco, selenio ed additivi vari. Amo le sostanze pure e non i composti commerciali e speculativamente complessi che ci sono in giro. Uso solo melatonina alla più alta titolazione ( API 99%) da assumere alle 22 per migliorare il sonno e la capacità di “astralizzare”, ma soprattutto per stimolare le sirtuine. (Mayo GC 2017).

4) Resveratrolo/polidatina. La polidatina, il vero resveratrolo idrosolubile, attiva la sintesi di sirtuine. ( May Y 2016)

 

5) La meditazione, lo yoga e quindi anche l’ipnosi evocativa stimolano le sirtuine realizzando un potente anti-aging ed abbassando i livelli oggigiorno esasperati di cortisolo e di stress. Oltre ad una attenta prevenzione dalle malattie, solo una mente ed uno spirito sani ci possono garantire, specie in età avanzata, la migliore qualità della vita.

(Tolahunause M 2017)

Sintesi ed efficacia! Ho cercato di unire alcuni stimoli di ricerca in questo articoletto divulgativo, ma molto importante e da approfondire sulla salute e quindi anche sulla prevenzione e sull’anti-aging. La ricerca più approfondita la faremo presto insieme.

 

Spiriti luminosi come il grande Mahatma Gandhi riservavano al digiuno e alla meditazione una grandissima importanza per elevare la consapevolezza del cuore e certamente Lui aveva le sirtuine alte!

 

Buona vita Angelo Bona

Ti consiglio un altro mio articolo sulle SIRTUINE : DIGIUNO SELETTIVO E SOVRAPPESO: TI SALVANO LE SIRTUINE!

Postato il: 02/03/2017 | Letto 51.300 volte | 

News ed informazioni utili

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI  con il dott. Angelo Bona tel 3279011694. Dalla Svizzera tel. 079 9575768.
Lo studio del dott. Bona si trova a Como/Vacallo a mezz'ora da Milano e a quindici minuti da Lugano.

 

NUOVO SEMINARIO. Il prossimo seminario si terrà a Bologna domenica 7 maggio 2017.

Clicca qui per i dettagli e per iscriverti.

 

TAGLIANDO. Puoi eseguire un check up di prevenzione e cura! Il favoloso TAGLIANDO!

 

DNA VITAMIN D TEST. La più aggiornata diagnostica e prevenzione genetica.
DNA VITAMIN D TEST

 

S.O.S SKYPE. Richiesta urgente di colloqui via Skype con il dott. Bona.

 

LA MIA PAGINA FACEBOOK. Ti consiglio di visitare la mia pagina Facebook!

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy


Commenti al post2 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu
Avatar Eleonora Arbusto

Eleonora Arbusto

7 marzo 2017, 19:22

Ciao Intro, la regola è non oltre le 18 del pomeriggio.....fino alla mattina seguente ! Infatti leggendo con attenzione, la sintesi delle sirtuine si attiva dopo le ore 17. Penso, sia importante adattare uno stile di vita quotidiano consapevole e dedicarsi alle "cene" solo ogni tanto. Ciao a tutti.

 0   |    0

intro

6 marzo 2017, 08:57

avrei una domanda: la regola delle otto ore funziona anche pranzando e cenando e poi digiunando a colazione ( i tempi di digiuno sono simili)? qualcuno ne ha esperienza ? i monaci buddhisti saltano la cena ma altri yogi la colazione nei loro ashram.
grazie.

stefano

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Testo commento non inserito

(Caratteri restanti: 300)


Sei un utente registrato? Effettua il login per postare con il tuo profilo, altrimenti riempi i campi seguenti per postare come Ospite (in questo caso, per ragioni di sicurezza, il tuo commento non sarà immediatamente visibile, in quanto dovrà essere approvato prima di poter essere pubblicato).

Il tuo nome*:
Nome non inserito
Codice sicurezza*:
Versione audio (in inglese):  

Inserisci il codice sopra riportato:

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news