Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

Alza gli occhi Guarda!
Ascolta.
Le rondini sono tornate!
Assaporiamo i Bambini che siamo!
(Manuela)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
Quando i tuoi neuroni sbadigliano, nutrili di sonno e di vitamina D!
Un articolo molto interessante pubblicato nel 2016 nella sezione neuroscienze del The Guardian, rinomato quotidiano britannico, ci rivela la vera funzione del nostro sonno.
Il sonno è fondamentale per resettare le sinapsi dei nostri neuroni dalle memorie inutili e dai refusi delle nostre faticose giornate di lavoro e di fretta.
Se i soggetti sottoposti ad esperimento venivano deprivati di sonno, si inibiva il reset delle tante cianfrusaglie mentali e i nuovi apprendimenti, per così dire, trovavano la memoria insufficiente, proprio come la RAM esaurita di un computer.
Inoltre si abbassava un fattore neurotrofico molto importante che è lo stesso che si riduce nell’Alzheimer: il BDNF o Fattore Neurotrofico Cerebrale ( Brain Derived Neurotrophic Factor).

Da questi presupposti il dott. Chistoph Nissen studia la deprivazione del sonno nella depressione grave. ( Nissen et al. Nature Comunications 2016)
Studio con molta attenzione il BDNF dei miei pazienti che si ricava da un semplice esame del sangue.
Fantastico sapere che la vitamina D eleva il BDNF nei neuroni assonnati e questa è la più luminosa delle ricerche sul riequilibrio tramite l’ormone-D, della depressione, del burnout e della debilitazione dei nostri cari neuroni. (Hajiuan G et al 2017)
Consiglio per te. Dormi almeno 7 ore per notte. Non addormentarti troppo tardi, le 22,30 vanno bene. Controlla la tua vitamina D con un esame del sangue e possibilmente il BDNF. Per riequilibrare i valori non fare da te! Ogni persona è unica e non esistono cure adatte a tutti. Scusami se non generalizzo la terapia, ma ho una coscienza che me lo impedisce.
Condividi la Luce!
Buona vita Angelo Bona
Postato il: 05/05/2017 | Letto 18.644 volte |
News ed informazioni utili
PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI con il dott. Angelo Bona tel 3279011694. Dalla Svizzera tel. 079 9575768.
Lo studio del dott. Bona si trova a Como/Vacallo a mezz'ora da Milano e a quindici minuti da Lugano. Si consiglia uscita Como/Lago prima dell'ultima uscita della dogana di Brogeda. Uscendo a Como/Lago non occorre il contrassegno autostradale. Seguire per Maslianico e dopo la dogana di Maslianico inizia subito Vacallo. Proseguire in salita immettendosi a destra sulla strada comunale. Superare la prima chiesa e lasciare a destra il ristorante Conca Bella. Tenere sempre a destra in salita fino a Vacallo Piazza, con la seconda chiesa parrocchiale. Voltare a sinistra per via Bernasconi e dopo 200 metri prendere a destra via Rossolino 2/A.
TAGLIANDO. Puoi eseguire un check up di prevenzione e cura! Il favoloso TAGLIANDO!
DNA VITAMIN D TEST. La più aggiornata diagnostica e prevenzione genetica.
DNA VITAMIN D TEST
S.O.S SKYPE. Richiesta urgente di colloqui via Skype con il dott. Bona.
LA MIA PAGINA FACEBOOK. Dai un'occhiata alla mia pagina Facebook!
PER GLI AGGIORNAMENTI SUI MIEI ARTICOLI ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Eleonora Arbusto | 7 maggio 2017, 12:34 Sono i cicli del sonno e non le ore dormite, a decretare un buon riposo. Secondo gli ultimi studi dell università di Sidney ed alcuni ricercatori auatraliani. Ovviamente, le info di Angelo sono preziose....sempre. Grazie. |
0 | 0 |

Eleonora Arbusto | 7 maggio 2017, 12:15 Buongiorno, studi recenti, confermano l importanza della QUALITÀ del sonno e smentiscono le classiche otto ore, necessariamente. Inoltre , alcuni fortunati, riescono ad avere in ipoche ore il completo ripristino delle funzioni as esso collegato.
Dovrei allegare la fonte di quest info, lo so. |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?