Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Cerca la tua immortalità. L’ipnosi regressiva: una via per l’eternità.

Un resoconto emozionale che rievoca, accanto alle vite dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell’autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte fino alla scoperta di come l’ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell’oceano dell’inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

Il karma di Narciso e di Narcisa : se li conosci li eviti!

Narciso, personaggio della mitologia greca rifiuta ogni persona che lo ama  e per punizioe divina cade nello specchio d’acqua nel quale riflette la sua  adorata immagine.

 

Scrivo questo articoletto per aiutarti a riconoscere Narciso  nella vita di tutti i giorni e principalmente per salvaguardarti da lui o da lei, visto che esiste anche Narcisa nell’universo dei tuoi sentimenti.

Come riconoscerli?

 

Entrambi hanno un ego enorme e un senso grandioso di sé. Esagerano le proprie doti e talenti e si aspettano di essere riconosciuti superiori agli altri. Sono sempre speciali, geneticamente eletti, fino al disprezzo del prossimo. Sono in continuo confronto con tutti.

 

Sono assorbiti da idee di successo, potere, fascino, bellezza. Non si possono innamorare a sentire loro, non perché ne siano incapaci, come è nella realtà, ma per la ragione che non trovano mai il partner ideale.

 

Vivono in continuo bisogno di essere ammirati e celebrati.

 

Provano un senso di diritto ingiustificato. Non possono stare in coda. In posta o in autostrada devono passare avanti agli altri non rispettando limiti e diritti del prossimo.

 

Sfruttano i rapporti interpersonali. Manipolano e usano le persone per i propri tornaconti.

 

Mancano di empatia. Non sanno cosa siano i sentimenti e le necessità degli altri. Non conoscono le parola altruismo, pietà, compassione.

 

Invidiano i successi degli altri e odiano chi consegue risultati migliori dei loro.

 

Sono arroganti e presuntuosi.

 

Li puoi cambiare?

 

La risposta è no. Si tratta di strutture di personalità, cioè dell’insieme delle caratteristiche  dell’individuo, innate ed acquisite, che rendono il comportamento del soggetto unico e irripetibile. Narciso e Narcisa non possiedono una parte di personalità plastica e modificabile, quindi con loro, è tempo perso cercare di costruire una relazione sentimentale armonica.

 

Come potranno cambiare? Interpretazione spirituale del karma dei Narcisi.

 

Narciso e Narcisa produrranno atti e cioè karma che si ritorcerà di vita in vita contro di loro producendo quel dolore evolutivo e pedagogico utile per realizzare la loro metamorfosi. Saranno cioè loro stessi i maestri della loro faticosa trasformazione. L'incontro con i Narcisi non è mai casuale, ma serve a guarire il nostro narcisismo residuo. Ognuno di noi ha un ego più o meno residuale da curare nell'incontro con gli altri. Il viaggio dell'anima parte dalla dominanza dell'ego per raggiungere di vita in vita la dissoluzione del nostro nucleo narcisistico. Quindi Narciso e Narcisa sono sempliemente anime molto giovani all'inizio del loro percorso evolutivo. Inoltre ognuno di noi, anche il più saggio degli uomini e delle donne è stato in lontane vite precedenti un Narciso o una Narcisa.

Cura, psicoterapia e ipnosi evocativa.

 

Avere in psicoterapia Narciso o Narcisa è una fatica ignobile e spesso questi pazienti tendono ad abbandonare il percorso producendo nel terapeuta una voluta frustrazione. L’ipnosi evocativa e soprattutto l’ipnosi evocativa favorita da una modica sedazione è forse l’unica strada che considero praticabile per aiutare i Narcisi a bruciare più karma possibile e a liberarsi da se stessi.

 

In realtà esiste una società che crea Narcisi e Narcise, persone che vivono in funzione di se stesse e pensano soltanto ai propri bisogni e desideri. La competitività, il consumismo impone il continuo confronto e sfida del genere "mors tua vita mea". Per sopravvivere si deve prevaricare gli altri esasperando il proprio ego. L'estetica, l'immagine, il denaro sono status simbol della generazione dei Narcisi.
 

Spero di esserti stato/a utile per una ottimale prevenzione delle cantonate sentimentali e relazionali. Guardati dai Narcisi!

 

Buona vita Angelo Bona

Postato il: 10/05/2017 | Letto 20.753 volte | 

News ed informazioni utili

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI  con il dott. Angelo Bona tel 3279011694. Dalla Svizzera tel. 079 9575768.
Lo studio del dott. Bona si trova a Como/Vacallo a mezz'ora da Milano e a quindici minuti da Lugano.

 

NUOVO SEMINARIO. Il prossimo seminario si terrà a Bologna domenica 26 novembre 2017. A presto il modulo di iscrizione ed il programma.

 

TAGLIANDO. Puoi eseguire un check up di prevenzione e cura! Il favoloso TAGLIANDO!

 

DNA VITAMIN D TEST. La più aggiornata diagnostica e prevenzione genetica.
DNA VITAMIN D TEST

 

S.O.S SKYPE. Richiesta urgente di colloqui via Skype con il dott. Bona.

 

LA MIA PAGINA FACEBOOK. Dai un'occhiata alla mia pagina Facebook!

 

PER GLI AGGIORNAMENTI SUI MIEI ARTICOLI  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy


Commenti al post0 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Testo commento non inserito

(Caratteri restanti: 300)


Sei un utente registrato? Effettua il login per postare con il tuo profilo, altrimenti riempi i campi seguenti per postare come Ospite (in questo caso, per ragioni di sicurezza, il tuo commento non sarà immediatamente visibile, in quanto dovrà essere approvato prima di poter essere pubblicato).

Il tuo nome*:
Nome non inserito
Codice sicurezza*:
Versione audio (in inglese):  

Inserisci il codice sopra riportato:

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news