Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Ciò che appare reale è la promanazione di un'altra -quella Vera- realtà che sta dietro di noi.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

Incrementa il tuo capitale più importante! Brain food: la dieta per il tuo cervello.

Sono convinto che esiste una medicina nascosta alla quale pochissimi o nessun media dà importanza. Si tratta della medicina della salute, della medicina preventiva della quale oggi ti parlo.

 

Esistono scienziati della Luce come il Prof. Fernando Gòmez Pinilla che è professore della University of California alla Los Angeles School of Medicine che pubblica articoli fondamentali sulla nutrizione del cervello.
 

Di questi tempi tantissimi economisti spendono la loro vita pensando come incrementare il patrimonio della gente, ma pochissimi si soffermano sull’importanza del nostro vero capitale: la salute dei nostri neuroni. Cosa serve essere miliardari e non avere capito per tempo come prevenire un Alzheimer?

 

Se vuoi veramente impegnarti nella ricerca ti consiglio di leggere questo importante articolo che ti allego in link, ma se ti è difficile, ti fornisco in sintesi alcune regole elementari per fornire i tuoi neuroni del tuo brain food quotidiano. (Fernando Gòmez Pinilla 2006)

 

1) I neuroni sono fatti di acqua e  lipidi e quindi devi bere almeno due litri di acqua al giorno.

2) Il cervello è costituito di omega-3  prevalentemente DHA ed EPA quindi ogni giorno devi integrare nella tua dieta gli omega 3 e ne gioiranno le tue sinapsi.
Gli scienziati danno molta importanza al DHA del latte materno nella formazione del cervello del feto e nella realizzazione delle sue future capacità cognitive. (Colombo J et al 2016)
 

3) Esiste un fattore BDNF che valuta la salute dei tuoi neuroni e che nessuno ti propone di conoscere. Si tratta del Fattore Neurotrofico Cerebrale o Brain Derived Neurotrophic Factor che è importantissimo per diagnosticare una carenza di nutrizione neuronale e correggerla.

 

Cosa è il BDNF? E' un polipeptide, una neurotrofina, una proteina presente nel cervello che sostiene la sopravvivenza dei neuroni già presenti e favorisce la crescita e la differenziazione dei nuovi neuroni e delle sinapsi. E' fondamentale per l'attività cognitiva e la memoria.

Questo fattore si abbassa moltissimo nella depressione, nell’Alzheimer , ma anche nel diabete II con scarso apporto di glucosio al cervello. Ti ricordo che ossigeno e glucosio sono essenziali come brain food. Ti do una buona notizia. La vitamina D nutre i tuoi neuroni ed eleva il BDNF,  non costa quasi nulla e rappresenta quindi un potente antidepressivo salutare per i tuoi neuroni. ( Hajiuian G 2017)

 

4) Curcuma, vitamina C antiossidanti fanno benissimo, ma occorre conoscerne pregi e limiti. Potrei continuare a complicare questo elenco che invece tengo a mantenere elementare.

 

Diagnostica della funzionalità dei tuoi neuroni.

 

Un semplice esame degli omega 3, del rapporto omega 6/omega 3, del BDNF, del colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi, lipoproteina (a), ti aiuta a saperne molto di più.

 

Ogni giorno leggo i BDNF ( si ricava con un semplice esame del sangue)  dei miei pazienti e preparo il loro brain food con una dieta nutrigenomica individuale.

 

I neuroni non sono soltanto cellule nervose, ma anche piccoli radar che ti mettono in contatto spiritualmente con la Sorgente della Consapevolezza, che puoi chiamare Dio, Uno o semplicemente Amore.

 

Essere ricchissimi a volte non conta, anche una persona comune può incrementare il proprio capitale neuronale più di un miliardario inconsapevole.

 

Questo scrivo perché tu sia ricchissimo di salute neuronale e connesso/a con la Vita.

 

Buona vita Angelo Bona 

 

Se ti è piaciuto il mio articolo iscriviti alla mia mailing list. Ti terrò aggiornato!

Postato il: 14/05/2017 | Letto 30.260 volte | 

News ed informazioni utili

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI  con il dott. Angelo Bona tel 3279011694. Dalla Svizzera tel. 079 9575768.
Lo studio del dott. Bona si trova a Como/Vacallo a mezz'ora da Milano e a quindici minuti da Lugano. Si consiglia uscita Como/Lago prima dell'ultima uscita della dogana di Brogeda. Uscendo a Como/Lago non occorre il contrassegno autostradale. Seguire per Maslianico e dopo la dogana di Maslianico inizia subito Vacallo. Proseguire in salita immettendosi a destra sulla strada comunale. Superare la prima chiesa e lasciare a destra il ristorante Conca Bella. Tenere sempre a destra in salita fino a Vacallo Piazza, con la seconda chiesa parrocchiale. Voltare a sinistra per via Bernasconi e dopo 200 metri prendere a destra via Rossolino 2/A.

 

NUOVO SEMINARIO. Il prossimo seminario si terrà a Bologna domenica 26 novembre 2017. Eccoti il link per leggere il programma e per iscriverti. Senimario 26 novembre a BO.

 

TAGLIANDO. Puoi eseguire un check up di prevenzione e cura! Il favoloso TAGLIANDO!

 

DNA VITAMIN D TEST. La più aggiornata diagnostica e prevenzione genetica.
DNA VITAMIN D TEST

 

S.O.S SKYPE. Richiesta urgente di colloqui via Skype con il dott. Bona.

 

LA MIA PAGINA FACEBOOK. Dai un'occhiata alla mia pagina Facebook!

 

PER GLI AGGIORNAMENTI SUI MIEI ARTICOLI  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy


Commenti al post0 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Testo commento non inserito

(Caratteri restanti: 300)


Sei un utente registrato? Effettua il login per postare con il tuo profilo, altrimenti riempi i campi seguenti per postare come Ospite (in questo caso, per ragioni di sicurezza, il tuo commento non sarà immediatamente visibile, in quanto dovrà essere approvato prima di poter essere pubblicato).

Il tuo nome*:
Nome non inserito
Codice sicurezza*:
Versione audio (in inglese):  

Inserisci il codice sopra riportato:

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news