Ciao, ti invito ad un grande evento! Il D-DAY, (programma e iscrizione), una giornata dedicata alla vitamia D, alla prevenzione della depressione, delle malattie metaboliche e degenerative, alla meditazione, all’ipnosi evocativa.
Data e location: L'evento si terrà domenica 26 novembre a Bologna presso l'Hotel Carlton, a due passi dalla stazione ferroviaria.
Saranno Presenti come relatori:
Il Dott. Franco Berrino. E’ un onore per me collaborare con il grandissimo dott. Franco Berrino, Presidente dell'Associazione La Grande Via, già Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale Tumori, che considero un vero “guru” della medicina preventiva specialmente per quanto riguarda la corretta alimentazione.
La dott.ssa Susanna Lipari. Medico specialista in neuroradiologia presso il Centro IRCCS S. Maria Nascente dell'Istituto Don Gnocchi di Milano, con la quale condivido la ricerca in neuroscienze sulla ipnosi evocativa.
Il dott. Angelo Bona Medico Psicoterapeuta e specialista in Anestesia e Rianimazione. Collaboratore con il Centro IRCCS S. Maria Nascente dell'Istituto Don Gnocchi di Milano.
Sarà presente anche “Lei”, la persona che canalizzerà in ipnosi evocativa profonda Ognanios, un Angelo di Luce che risponderà in trance alle domande del pubblico.
Se ti occorrono informazioni sul seminario o se vuoi iscriverti chiama il 339 504 3096.
Al seminario ri-presenterò il mio ultimo libro. “L’arte della levatrice, l’ipnosi evocativa della vita prenatale. Si tratta di un libro fondamentale per comprendere il mio lavoro di ipnosi evocativa. Una vera rivoluzione copernicana della psicoterapia spirituale che ti consiglio di leggere. Sarebbe opportuno che chi progetta un figlio o chi è in dolce attesa leggessero questo libro per il bene della propria creatura. Un click sull'immagine per acquistarlo on line.
Ti lascio il programma dettagliato del D-DAY e il modulo di iscrizione. Programma e iscrizione.
Se ti occorrono informazioni sul seminario o se vuoi iscriverti chiama il 339 504 3096.
Buona vita Angelo Bona