Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

Smaschera i bugiardi riconoscendo le microespressioni di Pinocchio e di Pinocchia!

Le microespressioni sono espressioni facciali della durata di un quarto di secondo che compaiono sul volto della persona che hai di fronte e che rivelano il suo stato d’animo e le sue intenzioni più profonde.

 

Se impari a leggere le microespressioni puoi realmente scoprire la sincerità, l’affetto, la bugia, la disonestà impressa per una frazione di secondo sul volto degli altri.

 

Concentrandoti sui cosiddetti “segnali facciali rapidi”, ossia su quei movimenti che vengono messi in atto rapidamente dai muscoli del volto, potrai veramente tutelarti.

 

A differenza delle “prolonged facial expressions”, delle espressioni facciali prolungate, queste microespressioni , “micro facial expressions” sono impossibili da falsificare e rappresentano importanti segni per la lettura delle emozioni e delle vere intenzioni del tuo interlocutore.

 

Sono state identificate molteplici microespressioni quali: il disgusto, la rabbia, la paura, la tristezza, la sorpresa, la felicità, il disprezzo che sarebbero quelle principali, ma esistono molteplici altre microespressioni.

Il Prof.Paul Ekman , psicologo statunitense, già professore di Psicologia presso il Dipartimento di Psichiatria dell’Università della California,  ha dimostrato che le microespressioni sono universali e che sono identiche in un soggetto europeo e in un indigeno della Nuova Guinea. Non dipendono quindi da un apprendimento culturale o da un film visto da piccoli: nascono con noi e sono un linguaggio comprensibile su tutta la terra.

 

L’FBI, la CIA, le Forze internazionali di polizia si sono interessate del lavoro del Prof. Ekman e persino il Dalai Lama ha chiesto di incontrare il più grande “face reader” o “lettore di espressioni” famoso in tutto il mondo.

 

Imparare a leggere le microespressioni è incredibilmente utile in ogni relazione umana, sentimentale, sociale, di lavoro, commerciale ecc.

 

Oggi mi limiterò a indicarti le microespressioni che si riferiscono alla bugia, alla simulazione, in poche parole ti voglio svelare come puoi sgamare una persona che ti dice una frottola.

Perché ho scelto questa categoria di persone? Perché mi interesso dei Pinocchi e delle Pinocchie? Perché purtoppo in questo mondaccione pullulano i bugiardi e le bugiarde e penso che una legittima difesa ti serva molto.

 

Secondo Ekman «Il viso è capace di mentire oppure di esprimere la verità e spesso fa entrambe le cose contemporaneamente. Contiene allora due messaggi: ciò che il bugiardo vuol mostrare e ciò che vuole nascondere»

 

Ecco le microespressioni del bugiardo o della bugiarda che:

 

1) Sfugge con gli occhi e non sostiene il tuo sguardo.  O al contrario ti fissa troppo intensamente cercando di convincerti.

 

2) Batte frequentemente le palpebre: è un indice che ti nasconde qualcosa.

 

3) Dilata le narici: ciò significa che c’è qualcosa che vuole evitare di dirti.

 

4) Contrae le labbra: ciò indica che è insicuro e mente, non credendo a ciò che ti racconta.


 

5) Si mordicchia le labbra.


 

6) Alza le sopracciglia  e le ravvicina fra loro: vuole dire che prova ansia e incertezza.

 

7) Ha espressioni asimmetriche del volto. In una parte del volto affiorano più microespressioni dell’altro lato. Contrarre un solo sopracciglio o un angolo della bocca. Alza uno dei due zigomi.


 

8) Falso sorriso: Ti sorride compiacente e   troppo frequentemente prolungando il sorriso. Ogni espressione troppo prolungata è falsa.

Segni aggiuntivi di falsità sono:

 

9) Manifesta un aumento della sudorazione.

 

10) Si tocca  la bocca o un orecchio, oppure si scherma la bocca con la mano.

 

11) Scuote impercettibilmente la testa dicendo di no mentre  afferma una cosa.

 

Inoltre noterai che i volti di un Pinocchio o di una Pinocchia non sono mai luminosi. Il volto e le microespressioni riflettono la luce dell’animo e quando una persona mente, il suo volto perde la radianza e si rabbuia.

Questa radianza d’anima è per me il primo segno, non transitorio, che mi indica la purezza spirituale che traspare dal volto di una persona che  non sta mentendo. Grazie caro mio Maestro, grazie Alan Watts che con il tuo piccolo immenso libro hai aperto la mia coscienza di adolescente. La via dello zen Alan Watts

Buona vita Angelo Bona

Postato il: 29/07/2017 | Letto 16.564 volte | 

News ed informazioni utili

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI  con il dott. Angelo Bona tel 3279011694. Dalla Svizzera tel. 079 9575768.
Lo studio del dott. Bona si trova a Como/Vacallo a mezz'ora da Milano e a quindici minuti da Lugano. Si consiglia uscita Como/Lago prima dell'ultima uscita della dogana di Brogeda. Uscendo a Como/Lago non occorre il contrassegno autostradale. Seguire per Maslianico e dopo la dogana di Maslianico inizia subito Vacallo. Proseguire in salita immettendosi a destra sulla strada comunale. Superare la prima chiesa e lasciare a destra il ristorante Conca Bella. Tenere sempre a destra in salita fino a Vacallo Piazza, con la seconda chiesa parrocchiale. Voltare a sinistra per via Bernasconi e dopo 200 metri prendere a destra via Rossolino 2/A.

 

NUOVO SEMINARIO. Il prossimo seminario si terrà a Bologna domenica 26 novembre 2017. A presto il modulo di iscrizione ed il programma.

 

TAGLIANDO. Puoi eseguire un check up di prevenzione e cura! Il favoloso TAGLIANDO!

 

DNA VITAMIN D TEST. La più aggiornata diagnostica e prevenzione genetica.
DNA VITAMIN D TEST

 

S.O.S SKYPE. Richiesta urgente di colloqui via Skype con il dott. Bona.

 

LA MIA PAGINA FACEBOOK. Dai un'occhiata alla mia pagina Facebook!

 

PER GLI AGGIORNAMENTI SUI MIEI ARTICOLI  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy


Commenti al post3 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

crick61

31 luglio 2017, 18:20

Grazie Doctor, utilissima analisi. Vorrei essere fortunata come coloro che hanno innata la facoltà di intercettare questi mutamenti repentini. Mia sorella è una di questi fortunati e mi fido ciecamente delle sue opinioni nei confronti degli altri, perché non sbaglia mai! Con affetto. M.Cristina

 1   |    0

zagara

31 luglio 2017, 15:35

Interessante!
Nella vita ne devo smascherare tantissimi di bugiardi, quindi farò attenzione alle microespressioni elencate.
Buona Estate!

 1   |    0

intro

31 luglio 2017, 15:09

ed io che pensavo che quando si mordicchiava il labbro le piacevo....
hahahaha...
buone vacanze!

ste

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Testo commento non inserito

(Caratteri restanti: 300)


Sei un utente registrato? Effettua il login per postare con il tuo profilo, altrimenti riempi i campi seguenti per postare come Ospite (in questo caso, per ragioni di sicurezza, il tuo commento non sarà immediatamente visibile, in quanto dovrà essere approvato prima di poter essere pubblicato).

Il tuo nome*:
Nome non inserito
Codice sicurezza*:
Versione audio (in inglese):  

Inserisci il codice sopra riportato:

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news