La scienza ha scoperto che numerosi fattori aumentano la permeabilità del tuo intestino.
La chiamano Leaky gut syndrome o Sindrome dell’intestino permeabile e ti consiglio di leggere l’importantissimo lavoro del Prof. Alessio Fasano, pediatra e gastroenterologo, docente della Harvard Medical School e della Università del Maryland. (Fasano A 2012)
Glutine, stress, , dieta ricca di latte, latticini e carne, cattive emozioni, farmaci ecc. ti rendono più permeabile a livello intestinale.
I tuoi enterociti, le cellule che rivestono i villi intestinali, si accorgono che la tua dieta con glutine e carne, il tuo stile di vita , i tuoi pensieri, i tuoi i sentimenti sono nocivi e si allontanano gli uni dagli altri aprendo varchi della tua mucosa intestinale.
Molteplici talpe entrano nel tuo villo intestinale: non solo il glutine, i lattosio, le caseine, ma anche i detriti alimentari, i batteri, i virus e tutta la monnezza possibile.
Nel villo si generano auto-anticorpi che sono la causa prima della “epidemia” di malattie autoimmuni che sta esplodendo nei paesi industrializzati negli ultimi decenni. Negli USA, come dato del 2005 si stima che 23,5 milioni di persone soffrano di patologie autoimmuni. (National Institutes of Health 2005).
Gli scienziati studiano le malattie autoimmuni: la sclerosi multipla, il diabete I, il Morbo di Crohn, il Lupus eritematoso sistemico, l' artrite reumatoide, la psoriasi, la dermatite atopica, l’alopecia ecc. , ma nessuno di essi parla di autoimmunità in relazione al karma.
Considero l’intestino la “mucosa dell’anima” e quindi, ritengo sia la fucina dove gli autoanticorpi karmici si generano. Questa società disumanizzante ed alienante rende iperpermeabile ogni individuo in diversa misura, ma soprattutto vorrei parlare dei giovani.
Vedo in studio giovani spersonalizzati, privi di identità, alienati senza alcun ruolo sociale che si nutrono negli inferni della diseducazione spirituale e alimentare, che prediligono il cibo spazzatura. Vivono fagocitati nei loro smartphone, provano rabbia e sentimenti distruttivi e autodistruttivi, oppure vivono nel vuoto. Qualcuno sta clonando neo-zombies che non alterino gli equilibri sociali e le caste vigenti, giovani che non devono sapere cosa è la coscienza sociale, la partecipazione, antica gaberiana parola. Poi si spera che vadano a votare vecchie cariatidi di regime adoratori dello status quo, gli stessi orchi che li stanno uccidendo.
Come dato di fatto, i neo-zombies che seguo in studio soffrono di grave iperpermeabilità intestinale, con valori di zonuline sieriche altissimi. La zonulina sierica è un test su sangue che considero clinico e karmico insieme e che valuta quanto permeabile è la nostra mucosa intestinale e di conseguenza la nostra anima. Al di sopra di 25 µg/l sei iperpermeabile e stai producendo inconsapevolmente auto-anticorpi. (Angelo Bona 2018 leaky soul syndrome)
Iperpremeabilità intestinale e depressione sono sempre correlati assieme, tanto che non mi sembra assurdo parlare di depressione come malattia autoimmune del corpo e dell'anima. Curando la leaky gut syndrome e riequilibrando in modo biologico il microbiota intestinale si possono ottenere grandi benefici nella cura della depressione. (Slyepchenko A 2017).
I neo-zombies sono votati alle malattie autoimmuni ed alla depressione e pur non amando la parola complottismo, mi chiedo a chi convenga compiere un olocausto della generazione giovanile.
Consigli.
Esegui un esame delle zonuline sieriche (basta un prelievo di sangue) e se sono elevate , cioè superiori a 25 µg/l, renditi cosciente che devi assolutamente abbassarle per curare la leaky gut syndrome e fare prevenzione di indesiderate malattie autoimmuni. Anche le malattie autoimmuni in atto ( il tuo karma attivo), possono essere curate con un corretto stile di vita e di dieta, con appropiati integratori come la vitamina D e C e con le terapie dell’anima: la meditazione, lo yoga, l’ipnosi evocativa regressiva medica.
Buona vita Angelo Bona
Se ti interessano i miei articoli iscriviti alla mia