Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
SCHIACCIATE O NO LE MOSCHE?
Buona sera Dott. Bona. Stavo svolazzando nel: "le risposte del Dott. Bona" dove mi sono soffermato nella sezione "varie", così mi sono messo a leggere la e-mail che Claudia le ha inviato per rispondere ad un'altra ragazza che ha partecipato ad un suo seminario per la quale è restata delusa e non voleva perdere la reputazione..... Mi ha fatto molto riflettere la sua risposta che condivido pienamente: con le persone inconsapevoli bisogna essere decisi affinchè non facciano abbassare la frequenza della massa critica. Capita che qualcuno, qualche persona si imponga con toni non proprio consoni e gentili nei riguardi delle persone che fanno parte della così detta e con mille pensieri anche negativi seppur inconsciamente creano instabilità alla massa stessa, come se qualcuno volesse metterci il bastone tra le ruote. Noi tutti ci sforziamo ogni giorno di essere il più possibile equilibrati con noi stessi e con il prossimo, cercando grazie anche al suo sito di diffondere amore e buona energia, ma quando arriva uno/a che ti vuole guastare la festa per mille motivi....cosa e come ci dobbiamo comportare? Dobbiamo porgere l'altra guancia o come fa lei con tono e polso deciso ci dobbiamo far rispettare e mandare al mittente l' energia che ci vorrebbe scaricare? Sinceramente non ce l'ho con nessuno però certe persone sono come le mosche e con queste ci vuole o la paletta o il ddt. Io non so più come comportarmi e penso che del mio stesso parere ci siano molti altri amici della massa critica. Secondo lei Dott. Bona cosa dobbiamo fare? Grazie anticipatamente Gian Lugi
Caro Gian Luigi,rispetto assolutamente ogni parere contrario al mio, espresso con educazione e con fermezza. Non pretendo di avere ragione e non sono depositario della Verità. Altro è percepire che l'interlocutore ti manca di rispetto per sfogare sue ataviche pulsioni narcisiste-perverse e per nutrirsi della tua energia. E' utile coltivare quotidianamente la propria astronave e la vita che la permea che i taoisti chiamano "chi"(qi).Non consento che un'anima inconsapevole si sintonizzi sulle mie frequenze spirituali vampirizzandomi e facendo scempio della mia serenità gioiosa. A quel punto reagisco non violentemente, ma lo sbatto o la sbatto fuori dal contesto della conversazione o comunque me ne vado senza sensi di colpa residui. Le mosche non vanno schiacciate, ma non frequento due volte un campo che richiama nugoli di insetti attirati da una grassa concimazione. Non credo nella polemica e penso che la stessa frase possa essere espressa simpaticamente o con voluto astio.La cattiveria, la volgarità non la sopporto nella mia vita, nel sito, ai seminari, ovunque ed in questo spazio tempo la rifiuto pur sapendo che fa parte del mio karma.
...e voi cari amici, cosa ne pensate? Avete o no diritto di proteggervi dalle mosche?
Postato il: 04/11/2006 | Letto 34.958 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Marco | 25 dicembre 2006, 18:30 Al moscerino di turno, se continua ad infastidirvi, va chiarita la prospettiva e poi arrivederci e grazie. Ovvero moto a luogo. Fai la tua vita da insetto che la mia è da una altra parte. |
0 | 0 |

Jole | 23 novembre 2006, 12:28 Aiuto! Personalmente rispetto ogni forma di vita, non riesco ad uccidere nemmeno la zanzara che trae dal mio corpo il suo nutrimento, al massimo soffio per farla volare via. Sento di avere tanto amore da dare e tendo a farlo sempre. Il mio problema è che vivo in un contesto lavorativo dove regna sovrana la cattiveria gratuita; quotidianamente percepisco i succhia-energia che mi ronzano intorno. Mi difendo restando chiusa nel mio ufficio ma nel contempo mi sono isolata, il più delle volte "percepisco" che comunque loro sono riusciti nel loro intento, esco dal lavoro stanca. La cosa che mi disturba maggiormente è il rendermi conto che certe persone si sono nutrite abbondantemente della mia energia, non vorrei cadere nella trappola, ma non so come fare. Secondo voi, sono io a creare questa condizione con il pensiero? Come posso difendermi da certe mosche ? Non posso allontanarmi, ho la necessità di lavorare. Vi abbraccio tutti con infinito amore. |
0 | 0 |

Anni | 6 novembre 2006, 21:43 Cara Roby e cari amici, tempo fa gironzolando per internet incappai in un forum dove si discuteva di Angelo e del 2012..
Un nugolo di mosche!!
mi sentii piccola, ferita, e un po? nauseata leggendo i diversi interventi.. il pressappochismo e la leggerezza mi ferirono.
La mia prima reazione fu quella di intervenire e cercare di spiegare.. poi però fu la ?paletta per mosche? che prese il sopravvento e , con schiettezza e pochi peli sulla lingua, sputai sulla tastiera un po di ?bimbagigiaggine? e DDT.. era il periodo in cui Angelo aveva chiesto a tutti noi un parere sull?articolo di R. Allegri pubblicato su CHI e salutai tutti consigliando di provare a dare una letta?
Qui vorrei ritornare al bell?intervento di Roby che condivido pienamente.. in quell?occasione risposi a vibrazioni basse con vibrazioni forse ancor più basse chiudendo cuore e orecchie. E poi? Risultato?
Massa critica lasciamole vivere queste mosche? piuttosto portiamo in giro un po? di luce e amore!
Questo è il link del sito in questione: http://forum.cosenascoste.com/misteri/32230-angelo-bona-conferma-2012-data-di-cambiamenti.html
Un grande abbraccio
Anni
|
0 | 0 |

roby | 6 novembre 2006, 18:34 Il dott.Bona ha fatto sicuramente bene ad essere duro nella risposta perchè ha percepito in quelle righe una persona decisamente contro corrente preoccupata solo di salvare la faccia e poco interessata a migliorare la sua natura verso un un maggior livello di consapevolezza.
Capita che queste persone abbiano bisogno di trovare un "muro"che le svegli dal torpore in cui sono cadute,avendo bisogno del tono duro e deciso.
Però mi viene una riflessione da fare;tutti noi esseri umani abbiamo determinate caratteristiche mentre alcune ci mancano.Il fatto di essere puntigliosi e polemici è una caratteristica(notate non ho detto difetto ma caratteristica).
Siamo tutti d'accordo che non è positiva perchè serve solo a piegare la bilancia da un solo lato.
Ora anche noi possiamo essere stati non sempre equilibrati.Possiamo essere stati,involontariamente certo,troppo pignoli con i nostri familiari,troppo esigenti con il nostro partner,poco comprensivi con le amicizie;prima o poi abbiamo tutti manifestato un lato da modificare;se così non fosse non saremmo ritornati qui per "elevarci "sempre di più
a quella luce splendida.
Voglio dire aiutiamo(se serve anche a brutto muso)chi ancora non è capace di camminare con le proprie gambe;chi ancora crede che aver ragione sia una vittoria personale che aumenti la forza del carattere(la mitica frase"non ti devi far mettere i piedi in testa"niente di più sciocco);chi vorrebbe cambiare ma non sa da dove iniziare, ecc.
E' giusto essere allievi nella scuola della vita ma sforziamoci di fare anche i maestri,con umiltà.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni;rispondetemi tranquillamente se non siete d'accordo.
Un abbraccio a tutti.E a lei dott.una carezza di affetto.
Roby 73 |
0 | 0 |

Matronix (Silvia) | 6 novembre 2006, 12:43 Creature/Situazioni abbassa-vibrazione ce ne sono molte ogni giorno. Personalmente da un po' di tempo uso la preghiera per alzare la vibrazione, ma le Guide potrebbero forse suggerire altri metodi (io me lo auguro).
La creatura moschiforme (o vampiro o solo rompib...e) di fronte a una vibrazione che non decresce nonostante i suoi fastidiosi ronzii e svolazzamenti smetterebbe forse di proiettare le sue forme-pensiero negative, e magari userebbe l'energia così liberata per avviare un processo di evoluzione, smettendo di tentare di trascinare altri nel suo "magma egoico".
In ogni caso una volta ripristinato il livello vibratorio la reazione sarebbe sicuramente più appropriata che durante "l'attacco energetico", non credete?
Per ora, in attesa di nuove indicazioni, tento con gentile fermezza - talvolta solo pregando - di non cadere nelle trappole vampiresche e, ovviamente, di non tenderne.
Non ammazzo le mosche (a quello ci pensa il mio gatto) ma cerco di convincerle a lasciarmi in pace, a tornare quando vorranno davvero affrontare i problemi o quando staranno meglio. Qualche volta funziona!
Credo che si possa riconoscere una sincera e sentita richiesta di aiuto da una egoica pretesa di attenzione o da una pigra delega esistenziale, tutto il resto è libero arbitrio.
Buona vita a tutti! |
0 | 0 |

Roberta (Alcyone) | 6 novembre 2006, 11:18 Ciao caro Angelo, Gianluigi, tutti
Devo ammettere che di primo acchitto ho provato pena per la persona (non ricordo adesso il nome) che Angelo ha redarguito in modo deciso, perche' pensavo fra me e me che magari ne sarebbe rimasta ferita, poi magari non e' cosi'.. Io di carattere cerco sempre di essere gentile, di spiegare anche il mio parere contrario con la dolcezza, perche' sono contraria a qualsiasi tipo di imposizione di forza, chiamiamola cosi, anche verbale. Penso sia, anzi ne sono certa, un mio strascico karmico. Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te...purtroppo mi rendo conto che certe volte sarebbe meglio, per l'altra persona soprattutto, una risposta secca, decisa, perche' i "succhia-energie" probabilmente si alimentano della dolcezza e disponibilita' altrui per parassitare....quindi ben vengano le risposte secche, penso che Angelo sappia dosare con saggezza le dosi, per la sua esperienza dovuta al suo lavoro, in continuo contatto con le persone. Grazie Angelo per difendere la massa critica cosi' tenacemente. Comunque io non schiaccio le mosche...pensate se un giorno una grossa mano arrivasse giu' dal cielo per schiacciare voi! che paura!!! |
0 | 0 |

odette | 5 novembre 2006, 18:39 No ! Non sarei capace di fare male a nessun tipo di mosche
anche se non nascondo un leggero fastidio iniziale ..poi prevale il buon senso e la comprensione verso chi non la pensa come me . Sono sempre stata convinta che il bene è più potente del male ,sempre .
Un bacio a tutti
|
0 | 0 |

zingara | 5 novembre 2006, 16:48 confesso. non le so schiacciare. nè scacciare. cerco sempre di capire il buono che c'è in ogni forma di vita e anche insetti "inutili" come mosche e zanzare fanno parte dell'ecosistema...saranno nutrimento per altri "animali" e quindi preferisco lasciarle vive :)
alla fine si poseranno un attimino e andranno altrove:)
|
0 | 0 |

lara | 5 novembre 2006, 13:59 Le mosche gli insetti, e gli altri esseri per noi molesti non vanno uccisi : basta aprire la finestra. Avranno così modo di svolazzare liberi e andare dove vogliono, e noi avremo un'occasione in più per areare la stanza e far cambiare l'aria, che ogni tanto ci vuole! |
0 | 0 |

Libera | 4 novembre 2006, 23:20 decisamente no, nessuno va schiacciato nemmeno una mosca........Anche le mosche hanno un anima e vanno aiutate a capire, anche voi un giorno siete stati una mosca e forse qualcuno invece di schiacciarvi vi ha aiutato............ |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?