Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI MEDICA REGRESSIVA EVOCATIVA
Risposta a: Gianluca - 05/11/2014
Caro amico Angelo! Voglio dirti che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Ogni giorno aiuti così tante persone, rispondi a ogni domanda, combatti la tua battaglia di luce come un templare solitario. Ricorda che non sei mai solo, la tua famiglia di pazienti é sempre con te nel pensiero. Te lo dico perché molti al posto tuo avrebbero sfruttato la notorietà per vendere kit-fai-da-te e fuffa-convegni, mentre tu compi il tuo lavoro artigianale come il primo giorno. Anche da questo si capisce che più che un lavoro, la tua é una missione di vita. Se ti serve qualunque cosa, io/noi siamo qui. Non vedo l'ora di fare la seconda visita il 22! Un abbraccio fraterno
Risposta:
Caro Fratello Medico di Roma che stai facendo la Scuola AIIRe di IPNOSI MEDICA REGRESSIVA EVOCATIVA confido molto che Roma abbia tra tre anni un collega serio che lavori insieme a me. Costruiremo insieme piano piano una rete di Luce e di competenza professionale che permetta alla gente di essere curata da professionisti esperti. Un abbraccio fraterno Angelo


































