Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ultimo incontro da te è stata una vera esplosione di luce.
Risposta a: Francesca - 06/11/2014
Caro Angelo, l'ultimo incontro da te è stata una vera esplosione di luce. Ho chiacchierato poi con Hana che mi ha raccontato altre cose sugli animali ed io l'ascoltavo avida di informazioni ed estasiata. Per me dovrebbe scrivere un libro su ciò che sa o almeno continuare ad illuminarci con la sua profonda conoscenza degli animali dal punto di vista spirituale. Come Carla che vede i quadrifogli, io da mesi vedo cuori, cuori che si materializzano davanti ai miei occhi improvvisamente. Ho compreso anche il senso di quel recente innamoramento non corrosposto di cui ti ho parlato. Mi ha aperto il cuore... ha sfondato le ultime barriere e mi ha permesso di entrare in contatto col mio se' profondo. Ho provato un amore totale, incondizionato... la stessa sensazione che ho avuto vedendo la luce nell'ultima ipnosi. Ne sono felice, quell'amore ormai mi appartiene... e non dipende da qualcuno o qualcosa... c'è e basta... ed è Uno con tutto. Grazie ancora di cuore. A presto
Risposta:
Cara Francesca, durante la FASE EVOCATIVA dell'ipnosi medica regressiva evocativa può accadere quello che è successo a te e che accade a tante persone: l'apertura del cuore, il samadhi che ricongiunge la nostra anima all'Uno. Non è infrequente che accada in studio. Ogni giorno alcune mi capita di assistere a questo miracolo di conUnione con la Sorgente. La depressione, il panico, l'ossessione, la rabbia ed anche molte malattie dipendono da uno scollegamento con l'Uno. Sono felice che tu sia felice. Sono molto contento professionalmente di avere nei miei trenta e più anni di esperienza approntato questa fantastica metodologia di ri-animazione. Lo sai che sono uno specialista in anestesia e ri-animazione? Vedi che ci metto il trattino per indicare l'anima? Loro pensavano che mi specializzassi in rianimazione e non in ri-animazione eh! eh! eh! (bimbogigiata pazzesca!). Ti abbraccio forte Buona Vita Angelo
tel 3279011694


































