Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vorrei dire a Giampiero: una colazione d'amore
Risposta a: Cristina - 06/11/2014
Caro Angelo, vorrei dire a Giampiero, in risposta al suo quesito di ieri, che non è' assolutamente solo. Io, te, tutti noi gli vogliamo un bene infinito. Lo capisco, so cosa significa essere circondati da problemi e incertezze, ma lo prego di non farsi travolgere dalla tristezza, perché tutto è' amore, e l'amore e' più forte di tutto. Ti abbraccio con affetto, e ti ringrazio per l'enorme lavoro che stai facendo, che sta aiutando migliaia di persone. Con tanto affetto. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, credo che Giampiero questa mattina faccia una ottima colazione con il tuo amore. Buona Vita Angelo Bona


































