Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bipolarismo e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Elisabettal - 07/11/2014
Caro dottore, sono stata male quattro anni fa, per un problema a quanto dicono di bipolarismo, ovviamente mi hanno imbottito di psicofarmaci mi hanno dato di tutto, ora vengo a sapere che i farmaci che mi hanno dato hanno fatto peggio che meglio e stanno cercando di togliermeli con tutte le conseguenze del caso, attacchi d'ansia, crisi di astinenza, a volte sembro una drogata che aspetta la sua dose, ero una persona solare e felice mentre ora non so come comportarmi... eli firenze
Risposta:
Cara Elisabetta, non so se si potrà usare l'ipnosi medica regressiva evocativa nel tuo caso. Ti devo vedere, ma è meglio se prima fai un TAGLIANDO. Ecco il link dal quale puoi copiare gli esami da fare. Se sei sovrappeso fai anche un indice HOMA. Poi vedremo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































