Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
BELLISSIME IPNOSI evocando il Maestro nel Cuore!
Risposta a: Jose - 07/11/2014
BELLISSIME IPNOSI evocando il Maestro nel Cuore ! ! Una preghiera si innalza dalla corona ed un canale di luce ci mette in contatto con il nostro Se, con una Sorgente che ci ama, che siamo Noi, la nostra parte che non riusciamo a vedere e sentire fino a quando non ci lasciamo andare. Grazie Angelo per agire come un nobile traghettatore verso l'isola del cuore. un abbraccio. Jose
Risposta:
Caro Josè, la FASE EVOCATIVA dell'ipnosi medica regressiva evocativa è fantastica da vedere. I pazienti diventano veramente luminosi e vanno in estasi di ricongiunzione con l'Uno. bellissimo. Un abbraccio Angelo


































