Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
emanare Luce
Risposta a: Anna rita - 11/11/2014
Ciao Angelo ciao a tutte le bellissime anime . Voglio raccontarvi una cosa: ieri mattina Mentre mi svegliavo mio marito mi dice: sai è successa una cosa strana questa notte...dormivi supina ( per me cosa strana) ed emanavi un caldo straordinario. E mentre ti guardavo pensavo " questo non è solo calore... È luce" . Mi ha detto eri Luce. E io ho risposto: certo...sai noi quando dormiamo a volte torniamo a casa... Per me questo è straordinario perchè mio marito non sta facendo un percorso come me. È ateo e materialista. Che ne pensate? Un abbraccio di luce e buona vita a tutti. Anna Rita
Risposta:
Cara Anna Rita, emanavi Luce perchè eri entrata in una dimensione astrale. L'ipnosi medica regressiva evocativa è molto indicata per chi come te ha tanta facilità di astralizzare. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































