Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'argomento dell'ipnosi regressiva.
Risposta a: Sara - 13/11/2014
Buonasera Dtt.Bona, mi chiamo Sara ho 26 anni compiuti da poco,Ho una storia di "coincidenze" se così vogliamo chiamarle, che mi hanno portato a tutt'oggi all'argomento dell'ipnosi regressiva. In questo spazio ho a disposizione solo mille caratteri,ma cercherò di descrivere in breve e nel miglio modo possibile alcuni punti che mi riguardano.La prego di contattarmi anche via mail se può per poterle dire di più,poiché ho un lavoro con orari che non mi permettono di telefonare molto.Bene,io ho da sempre la "sensazione" o non so come altro chiamarla di ricordare alcuni momenti di me neonata e addirittura anche qualche ora prima che io nascessi,e qualche pensiero che ho avuto durante la mia nascita.Alle scuole medie soffrivo già di un forte,fortissimo dolore alla spalla sx,e ce l'ho tutt'oggi. Con un rumore di ossa "rotte" ogni volta che la muovo,non so come spiegare,, purtroppo il mio spazio di scrittura finisce qui ma ho molto altro da dirle vorrei scriverle una mail se possibile.Grazie
Risposta:
Cara Sara, invece di scrivere tantissime email credo sia più utile per te venire in terapia. Ogni giorno pratico l'ipnosi medica regressiva evocativa e purtroppo non ho tantissimo tempo per dilungarmi in papiri di risposta alle email. Vedi che anche tu lavori e che hai persino pochissimo tempo per telefonare. Immagina come sono messo io che vedo pazienti dalle 9 alle 21 orario continuato. Molte persone hanno memorie del parto o delle ore precedenti. Le "ossa rotte" forse dipendono da uno scroscio delle tue articolazione durante la fase espulsiva. Questo lo possiamo capire in Ipnosi Medica Regressiva Evocativa e non per email. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































