Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pino a Roma ci sarà!!!!
Risposta a: Pino - 10/03/2009
La Conferenza di domani a Roma spero che rappresenti il preludio ad una apertura più a vasto raggio verso l'italia centro-meridinale, dell'AIIRe e del prof. Bona. I tempi sono maturi per l'emigrazione più ampia, geograficamente, di idee, progetti e iniziative. Io verrò e cercherò di portare alcune persone, che ho informato: poi dipende sempre dai singoli mantenere le parole date. Personalmente seguo Bona e sono stato anche da lui a Bologna. Concludo con Marco Aurelio: " Sin dall'Eternità tutte le cose girano in tondo". Ciao a tutti, un abbraccio ad Angelo. Da Roma, Caput Mundi.
Risposta:
Caro Pino, ormai sono certo che a Roma ci sarà tantissima Massa Critica. Tante persone mi hanno dato la conferma che ci saranno. Spero che anche gli amici che non mi conoscono mantengano la parola data, che per me è ancora un valore. Buona Vita Angelo Bona


































