Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"Cercati Dentro"
Risposta a: Alessandro - 15/11/2014
caro amico luce... i tempi sono maturi e l'Amore e la Gioia devono trovare il proprio percorso per sgorgare nell'oceano... attraverso una progressiva cementificazione del sentire e della percezione del cuore si è gradualmente bloccato in molte anime il flusso di gioia che non scorga più nell'oceano, ma rimane bloccato tra superficiali impalcature costruite ad hoc... Le sofferenze, i bubù, dai grandi ai più piccoli sono spinte del nostro cuore a ritrovare noi stessi nell'oceano della Luce che siamo! Permettiamo all'Amore di fluire permettiamo al nostro cuore di percepire Grazie per il tuo consiglio di tanti anni fa: "Cercati Dentro", così ho fatto e mi sono trovato... ti ho trovato ci siamo ri-trovati, mai persi nel cuore dell'UNO. Ti abbraccio Ale
Risposta:
Caro Alessandro, nulla potremo trovare fuori di noi se non ci siamo trovati dentro. Raggiungersi con la meditazione, con l'ipnosi medica regressiva evocativa è il primo passo per generare l'amore anche fuori di noi. Noi siamo gli alchimisti dell'Uno e come piccoli apprendisti vaghiamo nel mondo senza renderci conto che non esiste l'amore fuori di noi. Lo possiamo soltanto proiettare al di fuori dal nostro cuore. Questo amore si tramuterà in un bambino, in una donna, in un uomo, in una formica, in una tenera foglia. Buona Vita abbraccio Angelo


































