Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sto leggendo "IL PALPITO DELL'UNO":
Risposta a: Antonio - 17/11/2014
Sto leggendo "IL PALPITO DELL'UNO": le cose che apprendo è come se le avessi sempre sapute (mi riferisco a quelle fondamentali e più semplici). L'Autore me le ha ricordate. Pensavo di essere uno fuori di strada, o come mi dice qualcuno "fuori di testa". Invece... Grazie, grazie e grazie ancora. Cordialmente Antonio
Risposta:
Caro Antonio, la lettura del Palpito dell'Uno evoca verità presenti in ciascuno di noi. Anche io ho percepito le stesse tue sensazioni. Sapevo senza sapere. La corteccia non sapeva, ma il cuore sì. Buona Vita, un abbraccio Angelo Bona


































