Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi medica regressiva evocativa di Silvia
Risposta a: Paola - 17/11/2014
L ipnosi evocativa di Silvia del suo maestro del cuore l ho ascoltata migliaia di volte e mi ha dato molto , si la sofferenza sembra strana ma si deve amare di piu si deve lavorare per amare di piu . Dottore sapesse come l Ascolto quando sono giu e una immensa luce di amore mi fa risalire nel giusto peso dell Amore. Solo l amore puo darti questa vibrazione e questo miracolo. Lo ascoltavo come fosse il mio maestro . Grazie
Risposta:
Cara Paola, l'ascolto della ipnosi medica regressiva evocativa di Silvia è molto terapeutico. Se sei un poco depressa o ansiosa ti cura per la grande forza insita nei suo messaggio. Buona Vita Angelo Bona


































