Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i semi sono i veri farmaci
Risposta a: Milena - 19/11/2014
Salve Dottore, i semi che mi ha consigliato di assumere devono per forza essere polverizzati? si puo usare un macina caffè elettrico? Vado con i 3 cucchiaini al giorno lontano dai pasti..dovrebbero essere assimilati meglio così.. Grazie per l'aiuto. Buona vita. Milena
Risposta:
Cara Milena, noto che esiste un bisogno di generalizzare le cure. Ora ti dirò come fare e migliaia di persone riprodurranno la tua indicazione. Non si deve agire così. I semi sono farmaci individuali e occorre valutare una attenta diagnosi medica prima di somministrarli senza controllo. Così è per la vitamina D, l'nulina, l'oligofruttosio, la dieta. Non si deve mai generalizzare. Mi fa piacere che tanti divulghino le mie indicazioni, ma i tanti devono sapere che siamo unici e che la medicina psicosomatica e la medicina tradizionale cinese sapevano benissimo queste cose. partire da un TAGLIANDO è la cosa mgliore per impostare la propria salute e la prevenzione dalle malattie. Quando ti vedo ne parliamo. Comunque i semi vanno polverizzati specie se piccoli e assunti immediatamente perchè altrimenti i loro acidi grassi si ossidano e non va bene. Buona Vita Angelo Bona


































