Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in ipnosi regressiva ero regredita alla fase fetale
Risposta a: Anna - 22/11/2014
buongiorno, una richiesta ce l'avrei; premetto che il mondo del'ipnosi mi ha sempre affascinato ma non ho mai approfondito l'argomento in modo costante. Molti anni fa ho eseguito una seduta di ipnosi, ero regredita nella fase fetale, sentivo proprio che mi ritraevo, a quel punto mi sono spaventata svegliandomi di colpo lasciando comunque una cosa irrisolta. chiedo pertanto se fosse possibile eseguire un'altra seduta ipnotica, ringrazio in attesa di risposta. Anna
Risposta:
Cara Anna, l'ipnosi medica regressiva evocativa è una ipnosi che si differenzia dalla "non terapeutica" ipnosi regressiva che va tanto di moda nel mondaccione. L'ipnosi MEDICA(tutto maiuscolo) regressiva evocativa non è quel giochino pericoloso che tanti fanno senza paracadute. Se vuoi possiamo ritornare con molta cautela a quel tuo momento. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































