Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono mesi che penso di fare questa esperienza con l'ipnosi regressiva.
Risposta a: Monica - 23/11/2014
Sono mesi che penso di fare questa esperienza con l'ipnosi regressiva. I motivi sono vari; ansie immotivate, problemi fisici ma anche motivazioni spirituali e di vita. Cosa posso fare? a chi mi rivolgo? Grazie
Risposta:
Cara Monica, io non faccio IPNOSI REGRESSIVA, ma IPNOSI MEDICA REGRESSIVA EVOCATIVA. Ti prego di valorizzare la differenza. L'ipnosi medica regressiva evocativa è una terapia più profonda della psicoterapia. Non affidarti a persone inesperte. Non credo in nessun terapeuta che ho incontrato in Italia che esercita ipnosi regressiva. Non lo dico per fare il gradasso. La penso proprio così. Molti non sanno nemmeno cosa stanno facendo e tutti i giorni ne vedo le conseguenze. Poi magari ti chiedono di non pubblcare email drammatiche di disasrti prodotti da carlatani e figli di Quelo. Così non si riesce nemmeno a fare emergere che l'incapacità dei terapeuti ricade sui pazienti. Se vuoi io ci sono tel 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































