Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aandarci non andarci essere o non essere
Risposta a: Cinzia - 25/11/2014
Carissimo dott.Bona, sono Cinzia calzati la sua paziente con la testa di un Ariete, che ha visto ieri 24/11/14 Avevo una domanda da farle rispetto al nostro prossimo incontro del 17/12/14, cioè :siccome con la blanda sedazione non ho raggiunto quello che volevamo , nel prossimo appuntamento ci riproviamo aumentando la dose e quindi devo però venire prima oppure no? Preciso che ho chiesto alla gent. Sig . Barbara questa cosa è lei mi ha spiegato che la prassi è' quella che dopo un ipnosi si viene x ascoltare la registrazione..... Quindi la mia domanda sorge dal fatto che non sono riuscita ad andarci, mi scusi ma ho bisogno di un chiarimento!!! Un abbraccio, cinzia
Risposta:
Gentile Cinzia, intanto l'ipnosi medica non è un "andarci o non andarci". L'ascolto serve anche per rimuovere gli errori e non per un aut aut si o no. Spero che tu riesca ad essere meno categorica e sprero di avere spazio per il trattamento che è una terapia non un viaggio in giostra. Vieni ad ascoltare, non sai cosa è accaduto e già metti le mani avanti. Spero tu riesca a creare un clima di maggiore serenità e non di eccessiva e urgente aspettativa nelle prossime sedute. Buona Vita Angelo Bona


































