Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la gente non crede per niente alla reincarnazione
Risposta a: Mammina - 26/11/2014
Salve dottore volevo solo dirle che sono anni che la seguo e condivido tutto quello che ci comunica ogni giorno, purtroppo la gente non crede per niente alla reincarnazione anzi mi ride dietro se lo dico considera il tutto "una scemenza", c'è molta ignoranza se ne parla davvero poco di ipnosi e comunque sono stanca di essere guardata come una matta se ne parlo oh ma si vogliono dare tutti una svegliata!!!
Risposta:
Cara Mammina, grazie di esserci in questo mondaccione addormentato nell'ego. Non puoi pensare che tutti siano svegli. Chi dorme non piglia ipnosi e l'ipnosi serve per risvegliarsi e non per addormentarsi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































