Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Xenoglossia spontanea e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Alessandra - 29/11/2014
Gent.mo Dott.Bona, sono una sua paziente da circa due mesi e la rivedrò tra una settimana esatta ma......non posso aspettare fino all'incontro successivo per dirle ciò che mi è successo stamattina. In seguito ad un profondo e coinvolgente stato emotivo, ho vissuto una trance spontanea seguita da un episodio di xenoglossia.....Esperienza inaspettata, traumatica (le emozioni emerse sono state davvero forti) e che dire..? Sto bene ma l'eco di quell'idioma mi insegue...Che fortuna averla conosciuta proprio ora....Sono sicura che troverà le parole illuminanti per tranquillizzarmi. GRAZIE e a prestissimo. Un abbraccio Alessandra
Risposta:
Cara Alessandra. mi racconterai bene quando ti vedo. Mi racconterai come e quando si è verificato. Penso ti stia collegando con una parte importantissima di te. Ci vuole cautela e non si deve affrettare il passo. Stai tranquilla, Buona Vita Angelo Bona


































