Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ultimo meetig di Milano è stato superlativo.
Risposta a: Roberto - 03/12/2014
Buona sera Dott. Bona La seguo da qualche anno e l'ultimo meetig di Milano è stato superlativo. Ho scoperto da poco L'Argento Colloidale per uso alimentare e attualmente ne faccio uso al posto degli antibiotici per una cistite. Dato che ho avuto un discreto giovamento volevo sapere da lei cosa ne pensava. Acqua e limone, Inulina e Oligofruttosio ogni giorno. Grazie Buona Vita
Risposta:
Caro Roberto, sto preparando il prossimo meeting che sarà una favola. Sempre a Milano, per una domenica di Ipnosi Medica Regressiva Evocativa, Nutrigenomica degli angeli, channeling di Andrea e Ognanios ed una immensa sorpresa. Buona Vita Angelo Bona


































