Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mio desiderio più grande è avere un bambino e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Daniela - 03/12/2014
buongiorno...è la prima volta che scrivo in questo sito...il mio desiderio più grande è avere un bambino....tre anni di ricerca,fecondazioni assistite nessun problema medico nè mio nè di mio marito....a gennaio 2014 rimango incinta naturalmente e subisco un aborto spontaneo a 7 settimane....a luglio 2014 rimango incinta nuovamente naturalmente...porto in grembo la mia bimba 4 mesi e una sera ho la rottura del sacco...il battito continua ad esserci per 10 giorni dopodichè a causa di un un infezione parte il travaglio e subisco un altro aborto.... stavolta fa male....non capisco il perchè io debba passare tutto questo....tre anni vissuti tra infertilità prima e aborti ora....e penso che non sia un caso...vuole sapere che lavoro faccio?infermiera dei neonati...gli assisto alla nascita in sala parto....ritornare al lavoro sarà un dramma....secondo lei l'ipnosi regressiva potrebbe farmi capire perchè vivo tutto questo?saluti
Risposta:
Cara Daniela, esiste un virus nel tuo sistema animico che produce karma sulla gravidanza. Anche la tua professione ti fa capire che c'è qualcosa dietro. L'ipnosi medica regressiva evocativa credo ti potrà molto aiutare. Sto parlando di ipnosi medica e non di ipnosi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































