Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di bruxismo e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Xxxx - 04/12/2014
Buongiorno, in alcune fasi della mia vita soffro di bruxismo (come ad esempio in questo periodo). La soluzione che da il mio dentista è il bite ma non la vedo come soluzione reale perché col tempo questa condizione ritorna. Ho letto che l'ipnosi regressiva può fare scomparire completamente questa patologia che a quanto ho capito è dovuto da stress e da autolesionismo del subconscio. L' ipnosi può portare ad altri tipi di problemi? Ha mai curato pazienti che bruxano e di solito quante sedute e quanto sono i costi delle sedute? Grazie, Saluti XXXXX
Risposta:
Caro Giuliano, con l'ipnosi medica regressiva evocativa si riesce a eliminare il bruxismo se il soggetto è in grado di entrare in trance profonda. Occorre fare una prova e vedere se sei sensibile. Non è un trattamento comunque di una o due sedute. Questo dipende dalle tue conflittualità interiori. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































