Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non sono riuscita ad avere figli,
Risposta a: Silvana - 04/12/2014
non sono riuscita ad avere figli, mi sono sposata all'età di 39 anni dopo un intervento che mi avrebbe assicuato una gravidanza. così non è stato ho avuto poi un grosso invervento dal un grande luminare che mi aveva assicurato che sarei rimasta incinta. dopo aver pagato una grossa cifra e un intervento abbastanza pesante, mi dice non non ho ovuli e dovevo andare all'estero mio marito allora non ha accettato. ora ho 60 anni. chissà che avrò un affetto di qualche bimbo un domani. era il mio destino o me los ono fatto da sola grazie
Risposta:
Cara Silvana, se vuoi ti vedo e ne parliamo. Le gravidanze negate spesso sottendono dei problemi karmici. Tutto è scelto dall'Uno, anche quando devono mascere i bambini. Buona Vita Angelo Bona


































