Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho sempre avuto paura di entrare nelle grotte e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Anna - 05/12/2014
Buongiorno,premetto che ho sempre avuto paura di entrare nelle grotte, e qualche tempo fa ho partecipato a uno scavo archeologico dove i nostri antenati abitavano in delle capanne con un pavimento profondo e ovunque nel villaggio diversi pozzi e buche più o meno profonde Un pozzo l’ho scavato da sola ma dopo qualche tempo, ho iniziato ad avere incubi in cui mi trovavo all’interno di voragini, oppure mi svegliavo mentre scavavo nel letto. Incubi in cui mi trovo nella voragine buia e senza possibilità di muovermi risalgono all’infanzia o all’adolescenza.. Cosa ne pensa? Grazie
Risposta:
Cara Anna, nel tuo DNA esiste una esperienza pregressa che si riferisce ad un "incarceramento". Credo che possiamo recuperare questa memoria nascosta nel tuo genoma con l'ipnosi medica regressiva evocativa. Molto frequentemente i "traumi psicologici" provengono da esperienze filogenetiche che costruiscono "identità fobiche interiori". Ti aspetto se vuoi per un percorso terapeutico. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































