Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Profezia del bambino dei diluvi: per chi ama le forti emozioni
Risposta a: Susanna - 09/12/2014
Caro Angelo,ho terminato la lettura della Profezia del bambino dei diluvi.L'angoscia mi ha pervaso fino alle ultime pagine come se mi fossi immersa nella situazione in modo reale.Alla fine ho trovato il senso, ma non è stato un viaggio facile.Ho recepito tutti i tuoi consigli dispensati tra qualche riga qua e là e soprattutto ho colto il messaggio su quanto dobbiamo amare e salvaguardare la nostra terra che ci ospita tutti come una GRANDE MADRE AMOREVOLE mentre invece noi uomini la oltraggiamo giorno dopo giorno.Lo scenario che hai descritto E' POSSIBILE perciò SPAVENTOSO.I Maestri che ti hanno ispirato stanno ammonendo l'Umanità Intera. Io spero di non dovermi mai reincarnare in un contesto come quello descritto, vorrebbe dire che non sono stata capace di apprezzare i doni che questa terra mi ha fatto. Buona Vita Susanna
Risposta:
Cara Susanna, la Profezia del bambino dei diluvi è un libro molto emozionante che tiene in suspence il lettore fino alla fine. La tensione cresce penso più che durante la lettura di un giallo o di un triller. La corda dell'arco si tende spasmodicamente in certi punti fino all'angoscia, ma il finale è sotanto una bomba di luce! Non si trova in libreria o sulle librerie online. Per acquistare il mio libro si deve andare sulla mia favolosa eBookeria eccoti eccovi il link. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































