Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nonnino e l'estuario dell'Amore
Risposta a: Elisa - 15/03/2009
Amici Angelo e Davide,il mio nonnino sta per partire per il grande estuario dell'amore..per me è sempre difficile dire "addio",il cuore piange e anche un pò di rabbia e d'impotenza,pur nella consapevolezza che sta lasciando la sua momentanea astronave...Come posso accompagnarlo senza più avvertire questa malinconia? Vorrei con tutto ilcuore non avvertire più la separazione che il dolore mi porta,vorrei finalmente percepire la sua eternità e dialogare per sempre col suo cuore.. Desidero che sia avvolto dall'amore se lo merita...Sostenetemi,sosteniamolo,ho bisogno di amici come voi di sentirvi nel cuore più che mai! grazie...infinito amore a voi. elisa
Risposta:
Cara Elisa, basta il tuo grande Amore per dare un senso alla sua vita nella vita. Buona Vita Angelo Bona


































