Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'inferno di Serena
Risposta a: Eleonora - 12/12/2014
Caro dott. Bona, le scrivo per Serena,con la quale ha già comunicato per mail, senza una concreta risposta al suo grande problema. Serena ha un disturbo ossessivo, purtroppo la stanno avvelenando con i farmaci andando a peggiorare la situazione. Lei vive in una dimensione di vuoto,irreale, da 5anni,non prova più emozioni,pensieri,non ha il senso del tempo, non percepisce il calore del sole sulla pelle, insieme al pensiero costante della paura della sorte che avrà la sua anima. Tutto è nato da una delusione sentimentale, ed il relativo senso di colpa. Appena possibile verrà da lei, è necessario che porti il tagliando? Credo che prenda un farmaco per la tiroide, che può immaginare già il danno che ha provocato, ci sono reali possibilità per Serena? Io conosco bene,l inferno delle ossessioni e mi sta a cuore questa persona, comprendendo a pieno il suo dolore, Grazie
Risposta:
Cara Eleonora, anche se mi attribuite delle doti magiche, ancora non riesco a diagnosticare e curare i pazienti che non ho ancora visto. Aspetto Serena e spero tanto di poterla aiutare a superare il suo "vuoto d'amore". Se inizia con un TAGLIANDO è molto meglio visti i problemi tiroidei. Buona Vita Angelo Bona


































