Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sento molto “ampliata” dopo la PASH
Risposta a: Linda - 12/12/2014
Caro Angelo, ieri sono venuta nel tuo studio e mi sono sottoposta alla PASH (discuteremo quanto emerso nella prossima seduta). La mia sensazione di stamattina è che mi sento molto “ampliata”, come se percepissi tutto in modo più allargato, da un piano “superiore”…..anche le solite incomprensioni con i colleghi non mi sfiorano quasi più e nemmeno i modi di pensare diversi da me…poco o nulla, almeno stamattina, sembra turbarmi (speriamo di continuare così). E poi mi è arrivata anche un’intuizione : “TUTTO E' CIO' CHE NON E'”. un caro abbraccio a te e all’Amorevole Uno (p.s. confesso che poco fa ho mangiato anche un buonissimo krapfen..) Linda
Risposta:
Cara Linda, hai fatto una PASH ( Ipnosi regressiva evocativa con sedazione) veramente importante e ti sei collegata all'Uno spero stabilmente. Ogni tanto un piccolo krapfen aiuta e addolcisce la vita. Per chi voglia saperne di più sulla storia dei krapen legga Il Principe degli Oyghen: Come raggiungere il samadhi mangiando un krapfen che ho pubblicato quest'anno sulla mia ebookeria. Si scarica solo in ebook. Buona Vita Angelo Bona


































