Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Quarta depressione da Zerbinaggio
Risposta a: Laura - 15/03/2009
Caro dott.Bona, ho fatto la sua conoscenza attraverso la lettura di Zerbina. Credo fermamente nel karma e nella reincarnazione già da anni e pratico una meditazione buddista che assicura di poter trasformare il proprio karma. Nonostante ciò e una psicoterapia transazionale durata 8 anni, a 47 anni, mi ritrovo alla 4° depressione da zerbinaggio. Crede che ho bisogno del suo aiuto? Sono di Roma. Grazie di cuore. Laura
Risposta:
Cara Laura, la tua coazione a zerbinare è determinata da un aimpronta karmica(samskara) che non si risolve con tanta buona volontà. Occorre un metodo che raggiunga la radice del tuo problema. Io un'idea ce l'avrei. Buona Vita Angelo Bona


































