Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipertensione e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Gino - 15/12/2014
soffro di ipertensione iperaldosteronismo da quando avevo 18 anni ora 52. sono stanco di farmaci ho provato con l'agopuntura, i valori dell'aldosterone e renina sono diventati regolari..ma non la mia pressione in particolare la minima. inoltre sono aumentati i problemi di carattere sessuale può aiutarmi a trovare una soluzione? riceve anche a bologna vista la distanza (provincia di ferrara) Grazie
Risposta:
Caro Gino, di fronte ad una ipertensione di carattere non psicosomatico (iperaldosteronismo) non credo che l'ipnosi medica regressiva evocativa possa fare qualcosa. Sono sincero vedi e non ti creo delle false illusioni. Comunque se vuoi fare una visita portami i tuoi esami e ne discuteremo meglio. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































