Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sindrome di Tourette e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Piero - 16/12/2014
Buona sera Volevo sapere se si può guarire a 40 anni dalla sindrome di tourette? Cordiali saluti
Risposta:
Caro Piero, la sindrome di Tourette è un disordine neurologico con tics motori e fonatori incostanti che possono essere lievi e saltuari o cronici e invalidanti. Non esiste la sindrome di Tourette uguali per tutti, ma quadri diversi vaariabili in ogni paziente. Non sono riuscito nel tempo a risolvere le competamente le"Tourette" che ho seguito, anche se ho sempre notato dei miglioramenti specie sul versante psicologico tramite l'ipnosi medica regressiva evocativa. Se vuoi ti visito e ti do un parere più rispondente al tuo caso. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































