Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
In attesa del palpitone
Risposta a: Giulia - 17/03/2009
Caro Angelo, innanzitutto grazie, un po' per tutto, grazie a Davide, a tutti voi/noi, che mi scaldate il cuore ogni giorno..son in attesa del Palpitone e non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese per la conferenza a Milano! se posso, son qui a chiederti un consiglio, vorrei far fare l'esame per la serotonina piastrinica a mia nonna (86 anni) e spero l'eta' non sia un problema..?.. soffre di una forte depressione ormai da anni e sta diventando difficile gestire la situazione, che ormai continua a degenerare.. non riesco a trovare nessuna struttura che lo faccia dalle mie parti (eppure Milano e' grande!), a parte il S. Orsola di Bologna, sai se ci sono altre strutture che effettuano questo esame? data l'eta' e la sua situazione, sarebbe problematico farla viaggiare e farle fare l'esame a Bologna.. ti ringrazio in anticipo e vi abbraccio tutti! Giulia
Risposta:
Cara Giulia, il Palpitone sarò il primio e l'ultimo libro sull'esperienza di Davide, almeno con la sua partecipazione. davide non vuole che le persone si proiettino su di lui come verso un guru o una icona. Sta generando un archetipo del cuore che come è venuto, così rimarrà immensamente vivo dentro di noi. la serotonina piastrinica si fa solo a Bologna. Buona Vita Angelo Bona


































